[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Elenco degli uccelli nocivi
Uccelli può essere utile o dannoso a seconda della prospettiva . Un uccello considerato utile ad alcuni per il controllo della popolazione di insetti è lo stesso uccello che altri possono considerare un raccolto parassiti agricoli . Inoltre , anche se gli uccelli non attaccano gli esseri umani , senza provocazione , il significato di " provocazione " è relativo a seconda di chi lo applica , come una persona può avvicinarsi a un nido di uccello senza intenti dannosi . Tuttavia , alcuni uccelli vedono la presenza di un essere umano come un atto di aggressione e attaccheranno . Che cosa è nocivo ?

In alcuni casi , un singolo uccello può essere considerato un fastidio , ma non dannosi , mentre un gruppo di specie che potrebbe essere visto come una minaccia . Questo perché in gruppi , alcuni uccelli possono rappresentare un rischio maggiore brughiera o causare gravi danni materiali . Inoltre , un uccello che è aggressivo , imprevedibile e forte fisicamente può essere visto come dannoso perché ha il potenziale di essere pericolosa per gli astanti innocenti .

Uccelli che la diffusione della malattia

piccioni selvatici , rondini e storni sono tra i portatori di ben 60 malattie trasmissibili che sono nocivi per l'uomo . Criptococcosi ( causata da un fungo che porta a disturbi del sistema nervoso centrale e polmonari ) , istoplasmosi ( causata da un fungo che provoca malattie respiratorie ) e candidiasi ( causata da un fungo che effettua l' intestino , sistema respiratorio e urogenitale ) sono solo alcuni malattie trasmesse attraverso l'esposizione di escrementi di uccelli accumulati . Piccioni ( Columba livia ) si trovano in Europa , Asia , Africa e Americhe , che abitano gli edifici della città e scogliere costiere . Rondini (Hirundo rustica) vivono in granai , giardini e campi di tutto il Nord America , Europa , Africa e Asia . Storni (Sturnus vulgaris) sono indigeni in Europa e in Asia , ma si trovano ora in tutto il mondo .
Proprietà e danni ai raccolti

I picchi sono noti per i danni materiali , mentre ghiandaie e corvi sono considerati parassiti delle colture agricole . Picchi sono costituiti da 22 specie in Nord America , che vivono nelle foreste e nelle aree boschive . Essi hanno causato milioni di dollari di danni alle abitazioni e costruzione da fori nei rivestimenti sintetici e legno . Ghiandaie blu sono distribuiti in tutto il Nord America e in Europa . Anche se vivono nelle foreste e paludi , essi sono noti per danneggiare le coltivazioni agricole noci e frutta . Il corvo americano ( Corvus brachyrhynchos ) abita il Nord America e il Messico , e vive in diversi ambienti che vanno dalle fattorie ai contesti urbani . Crows sono onnivori che spesso danneggiano le colture di frutta e grano .
Uccelli aggressivi

casuari , struzzi e gabbiani sono uccelli aggressivi , altamente territoriali . Essi sono noti per attaccare e uccidere gli esseri umani o gli animali presso la minima indicazione che una persona potrebbe disturbare i nidi o giovane degli uccelli . Casuario è il nome comune per i membri della famiglia Casuariidae . Abitano il malese e l'Australia , che vivono sul terreno in foreste . Struzzi sono membri della famiglia Struthionidae , sono distribuiti in Africa e in Asia , e sono anche terra -abitanti . Gli struzzi sono i più grandi uccelli viventi , raggiungendo oltre 9 metri di altezza . Gull è il nome comune per i membri della famiglia Laridae . Questi uccelli acquatici sono ampiamente distribuiti in Nord America , dove sono chiamati gabbiani , e in Europa , ma vivono nei pressi di tutti gli oceani .