[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come prendersi cura per il mio pappagallo uova di pesce
Quando si parla di pesce pappagallo , che sono più spesso riferiscono alla ciclidi ibrido venduto come un pappagallo di sangue . Questi pesci sono stati solo intorno dal 1980 e non sono ben pensato di tra appassionati di acquari , in quanto hanno un certo numero di deformità , come spine piegate ei poveri vesciche natatorie che danno loro una forma unica , ma rendono difficile per loro di muoversi . Ciclidi pappagallo sangue possono deporre le uova , ma queste uova saranno quasi sempre sterili . In alcuni casi, una deposizione delle uova tra un ciclide pappagallo e un'altra varietà di ciclidi può produrre uova che si schiudono . In entrambi i casi , c'è ben poco da fare per voi per prendersi cura per le uova , una volta che le uova sono prodotte . Ciclidi sono buoni genitori e si prendono cura delle uova e le giovani themselves.Things che ti serviranno
kit per il test del pH
Scaldabagno
salamoia gamberetti

Mostra Altre istruzioni

1

Rimuovi altri pesci dalla vasca . Una volta che i pappagalli sangue hanno costruito un nido e le uova deposte , essi custodiranno le uova , si libra sopra il nido ventaglio con le loro code . Rimozione gli altri pesci in acquario sarà prevenire lo stress ai genitori , così come impedire che le uova o qualsiasi risultante giovane di essere mangiato .
2

mantenere l'acqua ad un pH costante . Controllare il pH regolarmente . Dovrebbe essere mantenuto appena sotto 7 , idealmente intorno 6.8 .
3

Mantenere la temperatura dell'acqua leggermente più caldo del solito , circa 80 gradi Fahrenheit .
4

Orologio le uova . Molto probabilmente le uova non sarà praticabile . Se essi diventano bianchi , hanno un fungo e non stanno andando a crescere. In questo caso , il pesce genitore mangiare le uova bianche per mantenere il fungo di diffondersi alle altre uova .
5

Lasciare gli avannotti con i genitori . Nel caso improbabile che le uova fanno schiudono , i genitori continueranno a proteggere i loro piccoli . Alimentare il gambero di salamoia fritto man mano che crescono , e rimuoverli ad un serbatoio di loro se i genitori smettono di prendersi cura di loro .