[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Il significato di Pinguini Reali nell'ecosistema
On Macquarie , Vescovo e isole Impiegato sud dell'Australia , pinguini reali vivono in piccole colonie . I pinguini reali nidificano sulle isole , lasciando dopo i pulcini sono abbastanza grandi per andare al mare , di solito in maggio. Essi vagano nelle acque del sud dall'Antartide a Tasmania fino a quando tornano a riprodursi nel mese di ottobre . Sono ottimi nuotatori e usando i loro corpi snelli possono sfrecciare attraverso l'acqua ad una velocità intorno a 20 miglia all'ora . Caratteristiche

pinguini reali , o Schlegeli Eudyptes sono membri del gruppo pinguino crestato e hanno creste come piume sulla testa . Le piume sono di colore giallo arancio e nero e si estendono a dietro gli occhi . Il colore delle loro menti è diverso da pinguini Macaroni . Pinguini reali hanno un pallido bianco al grigio mento , mentre i pinguini maccheroni hanno menti che sono prevalentemente nero . Pinguini reali sono anche più piccolo di pinguini Macaroni . Pinguini reali sono state raccolte per il loro olio tra il 1879-1919 , ma oggi non sono una specie minacciata . Dal momento che il divieto di ucciderli è stato emesso nel 1919 , il loro numero è salito .
Zona Pelagica

pinguini reali trascorrono la maggior parte della loro vita nella zona pelagica . Questa zona è talvolta chiamato la zona in mare aperto e si differenzia dalle acque vicino alla costa sulla piattaforma continentale o pianura costiera . Pinguini reali mangiano crostacei e pesce catturato da ricerca -diving , normalmente a profondità di 50 a 150 metri . La maggior parte dei crostacei sono krill , che si trovano in abbondanza nelle acque pelagiche .
Nemici naturali

balene , foche e leoni marini sono predatori naturali di reale pinguini . Secondo Connection Antartico . com , il numero di pinguini nel mondo è aumentato in parte perché a causa di sovrasfruttamento delle balene . La concorrenza Ridotto da balene ha portato ad un aumento delle popolazioni di krill , che sono una delle principali fonti alimentari di pinguini reali . Penguins hanno pochi predatori a terra , se le loro uova e pulcini sono mangiati da uccelli marini , come stercorari , procellarie giganti e wekas . Così, il numero di pinguini reali può influenzare il numero di uccelli marini in una zona .
Ruolo nell'ecosistema

Riduzione di predatori da un ecosistema marino porta ad un squilibrio che interessa l'intera catena alimentare . La riduzione del numero di balene ha portato ad un aumento di krill , meduse e nella prevalenza di fioriture di plancton tossico . Pinguini reali hanno un ruolo nel fare in modo che la bilancia non è ulteriormente disturbato dal consumo di krill . Essi svolgono un altro ruolo in equilibrio dell'ecosistema , fornendo una fonte di cibo per le balene , foche e leoni marini .