[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come pescare in Pokémon Argento SoulSilver
In " Pokemon SoulSilver , " prima di avere la possibilità di navigare in acqua , la pesca è l'unico modo per catturare Pokemon acquatico. Diversi Pokemon appaiono a seconda di dove si pesca , come Goldeen , Qwilfish e Poliwag . In un primo momento , la cattura più comune è Magikarp , uno dei Pokemon più debole della regione. Addestrato adeguatamente , però , Magikarp si evolve nelle Gyrados potenti e versatili . E 'possibile pescare in qualsiasi corpo d'acqua , come il mare , lago o piscina in una grotta sotterranea . Istruzioni
1

Prendi una canna da pesca se non avete ancora uno. Testa a Route 32 , a sud di Violet City. Continuare a camminare verso sud fino ad arrivare vicino alla fine del percorso , vicino a Union Cave.
2

Inserisci il Pokemon Center. Parlare al pescatore al primo piano per ricevere il Amo Vecchio . Questa canna di base cattura Pokemon come Magikarp , Tentacool e Staryu .
3

Lasciare il Pokemon Center. Trova un corpo d'acqua , come il vicino oceano dalle banchine .
4

Viso acqua e premere il pulsante "A" . Viene visualizzato un messaggio che chiede se si vuole pescare . Seleziona " Sì".
5

Attendere alcuni secondi . Se si cattura qualcosa , una battaglia con il selvaggio Pokemon inizia immediatamente . Se si cattura nulla , viene visualizzato un messaggio per farvi sapere che i pesci non sono mordere in questa zona .