[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Nome Quattro specie di animali che Camouflage
Molti animali usano camuffamento naturale per aiutarli a sopravvivere in natura . Gli animali possono utilizzare camuffamento naturale di fondere nel loro ambiente , rendere l'animale difficile da vedere , si travestono attivamente come parte del loro ambiente o di apparire come un altro animale . Alcuni animali possono utilizzare più di una forma di questo camuffamento . Unendo

Alcuni animali hanno modelli del camuffamento che permette loro di mimetizzarsi nel loro ambiente , che li rende difficili da vedere . Hanno entrambi hanno lo stesso modello di colore come sfondo o una trama simile . Molti pesci e insetti usano miscelazione come mezzo di sopravvivenza . Questo include passera , che nascondono sul fondo del mare tra le rocce del fondo marino . La pelliccia bianca di orsi polari permette anche loro di mimetizzarsi nell'ambiente neve dell'Artico . Questo tipo di camuffamento funziona meglio in ambienti che sono principalmente un colore , in modo da fusione è più comunemente visto in luoghi come l'Artico .
Patterns

Molti animali usano modelli sul loro corpo per rendersi più difficile da vedere . Le strisce delle tigri e le macchie bianche sui giovani cervi permettono loro di mimetizzarsi in un ambiente boscoso , anche se non si fondono direttamente in esso . Poiché le foreste hanno molteplici colori che mescola impraticabile , mimetismo aiuta gli animali rompono l' immagine visiva del loro corpo , rendendo più difficile riconoscerli .
Disguise

Alcuni animali utilizzano travestimento diretto a rendere non loro anche sembrano essere animali . Essi prendono la forma di rami , foglie e altri elementi naturali . Molti tipi di insetti si travestono in questo modo . Bastoni da passeggio , cavallette foglia -mimico e il fantasma mantidi tutti usano questo tipo di camuffamento .
Mimica

Alcuni animali utilizzano mimetismo come una forma speciale di camuffamento . Questi animali imitano le caratteristiche di creature pericolose , grandi o velenosi per spaventare i predatori . Ad esempio , il re serpente scarlatto non è velenoso , ma è la colorazione molto simile al velenoso serpente corallo . Predators evitare quindi il re serpente scarlatto , scambiandola per il mortale serpente corallo .