[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono le cinque fossili più comuni
? Fossili possono essere trovati in tutto il mondo , anche nel vostro cortile . Mentre enormi fossili di dinosauro attirano folle a musei , il fatto è che la maggior parte dei fossili sono molto più semplici e più piccolo di quelle grandi creature . Poiché gran parte di quello che ora è negli Stati Uniti una volta che giacevano sotto il mare , molti fossili sono di creature marine . Trilobiti

I trilobiti sono un gruppo estinto di organismi imparentati alla lontana di insetti e aragoste che vivevano sotto il mare . Essi sono stati suddivisi creature con appendici articolate e un esoscheletro . Avevano gli occhi complessi e loro esoscheletri hanno tre sezioni . Erano alimentatori più basso che vivevano a partire da 500 milioni di anni fa a 270 milioni di anni fa , e in tale periodo hanno sviluppato una varietà di specie diverse

Brachiopodi

brachiopodi sono un phylum di creature marine che in gran parte è andato estinto 250 milioni anni fa, ma alcune specie sopravvivono oggi . Conchiglie di dimensioni brachiopodi copertura disuguali , facendoli apparire simile a vongole , anche se non sono legati a molluschi . Si nutrono filtrando cibo simile a vongole , ostriche e altre creature sgranati . Vivevano sul fondo del mare .

Coralli

coralli rugose e tabulare i coralli sono due ordini di coralli che si sono estinte circa 250 milioni di anni fa . Coralli rugose sono noti anche come i coralli corno causa della loro forma hornlike . Vivevano sul fondo del mare o in strutture di barriera e mangiato prede microscopiche da loro pungente con cellule urticanti speciali . Tabulare coralli anche vissuto sul fondo del mare o sulle scogliere e cresciuto in pile di grandi gruppi orizzontali denominati tabulae , dove ottengono il loro nome . Anche loro , catturati preda microscopica dalla loro posizione stazionaria .
Molluschi

Il phylum Mollusca delle creature , che comprende vongole , lumache e calamari , costituiscono un gran numero di fossili . Molti molluschi sopravvivono in gran numero a questo giorno e sono uno dei gruppi di maggior successo di invertebrati marini . Molluschi sono animali a corpo molle non segmentati , che in genere hanno una shell o conchiglie . Fossili bivalvi , un gruppo di molluschi che includono vongole , sono diversi da brachiopodi in quanto i loro gusci sono immagini speculari l' uno con l'altro , piuttosto che irregolare . Le loro conchiglie e gusci di altri molluschi , spesso sopravvivono in forma fossile .
Crinoidi

Crinoidi sono una classe di animali marini relativi a stelle marine e ricci di mare . Essi sono noti anche come gigli di mare a causa della loro forma distinta , che consiste in un lungo gambo di placche di calcite sormontato da una testa e le braccia piumate , dando la creatura a forma di fiore -come . Mentre alcune specie di crinoidi sopravvivono oggi , sono in gran parte si estinsero 250 milioni anni fa, durante lo stesso evento di estinzione come i brachiopodi , trilobiti , e altre creature menzionati . Crinoidi una volta erano così numerosi che alcuni letti di calcare sono composti quasi interamente di resti fossili di crinoidi .