[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare WW2 Patches tedesco
cimeli della seconda guerra mondiale è popolare tra i collezionisti di tutto il mondo . Memorabilia tedesca è particolarmente attraente per alcuni collezionisti . Le uniformi del soldato tedesco di tutti i settori di servizio, così come le SS , sono stati regolarmente decorate con le patch che indicano rango e la posizione . C'erano anche le patch civili come per i gruppi giovanili e organizzazioni politiche . Non c'è carenza di fonti disponibili per verificare queste patch . Come con qualsiasi tipo di collezionismo , un acquirente deve diffidare di copie e imitazioni . Istruzioni
1

Visita uno dei vari siti su Internet specializzata in militaria tedesca come Militaryitems.com , Epicmilitaria.com , Packrat - Toyz.com e Germanmilitari.com . Oppure, acquistare un libro di riferimento , come ad esempio " Badge e Insignia del Terzo Reich , 1933-1945 " di Brian Leigh Davis . Queste informazioni vi mostrerà i diversi tipi di patch in uso al momento .
2

Identificare la patch per il suo utilizzo , rango o insegne . L' aviazione tedesca ( Luftwaffe ) , marina ( Kriegsmarine ) , esercito ( Heer e Waffen ) tutte le patch di stoffa utilizzati con diverse insegne . Gruppi di giovani , come Gioventù hitleriana e tedesco RAD , utilizzate anche le patch braccio di stoffa . Inoltre , il gruppo di veterani tedeschi anche usato una patch riconoscibile con una grande croce di Malta , con una svastica nel cerchio centrale .
3

Confronta una patch reale con immagini di patch simili , sia attraverso cataloghi militaria tedesca , libri di consultazione o concessionari militaria World World II . Le immagini, marcature e insegne dovrebbe essere la stessa fino ai dettagli .
4

autenticare la patch. La patch dovrebbe apparire come è dalla Seconda guerra mondiale . Anche i cerotti meglio custoditi dovrebbero avere segni di usura e l'età . Verifica tecnica di produzione del cerotto . Patch di quel periodo sono stati cuciti con un solo filo di cotone . Inoltre, esaminare il fondo e margini della placchetta . I bordi dovrebbero guardare come se fossero stati tagliati da un pezzo più grande di stoffa .