[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Gli animali più rari degli Stati Uniti
Tra i vari motivi che portano alla perdita di specie negli Stati Uniti , la distruzione degli habitat minaccia il maggior numero di specie , vicino al 85 per cento , con l'estinzione . Occasioni che mettono in pericolo , o addirittura sradicare , intere specie si trovano nel fattore umano . Abbattitori distruggono le foreste , le persone involontariamente introdurre specie in ambienti dove essi devastare le specie esistenti e sviluppatori terra invadere habitat naturali . La scomparsa di specie rompe l'equilibrio tenue degli ecosistemi , che colpisce direttamente e indirettamente il benessere umano . Qualora gli esseri umani rifiutano di prendere un interesse per la conservazione , molte specie pregiate si recheranno i sentieri del dodo e piccione del passeggero . Con la scomparsa di specie spariranno le medicine essenziali e future tecnologie promettenti progettate per estendere esistenze umane e migliorare la qualità della vita delle persone colpite da disabilità e sofferenza . California Condor
Il condor della California è parte della famiglia avvoltoio degli uccelli .

Una volta che pensa su e giù per la costa occidentale degli Stati Uniti , condor della California ora abitano solo le regioni desertiche del sud della California . Essendo una specie di avvoltoio , il condor della California prede naturalmente su animali morti o morenti . Condors si puliscono religiosamente , spesso pavoneggiandosi e lavare la testa e il collo per evitare la cattura di una infezione da animali malati che consumano.

La popolazione di condor della California immerso a meno di 25 individui alla fine del 1970 . Esche avvelenate significato per altri predatori accidentalmente ucciso molti condor ; interruzione umana dell'habitat del condor ulteriormente ridotto il numero delle specie . Gli zoologi hanno cominciato allevamento i condor in cattività e poi rilasciando di nuovo in libertà . Questo allevamento in cattività ha avuto successo , in misura limitata , perché condor della California riproducono lentamente. Alcuni uccelli reintrodotti nel loro ambiente naturale non interagiscono bene con coloro che vivono allo stato brado , e molti altri non riescono a sopravvivere a tutti .
Pantera della Florida

La pantera della Florida fa la sua casa nel sud della Florida , ma la sua gamma storica indicata altri stati del sud . Nel 2002 , a soli 20-50 individui rimasti in natura . Distruzione dell'habitat e la caccia degli animali eliminato molte delle pantere .

Partire dal 2006 , gli sforzi di recupero avevano aumentato la popolazione di pantere selvatici a circa 80 soci . I biologi sollecitare il governo a non diventare eccessivamente ottimisti con questi numeri , perché pantere continuano a morire nei loro incontri con gli esseri umani , in particolare quelli nelle automobili .
Hawaiano Crow

Trovato solo sulla grande isola delle Hawaii , il corvo hawaiana rimane l'unico tipo di specie d'aria in uno stato in cui cinque specie utilizzate per abitare . Il corvo delle Hawaii non esiste in natura ; entro il 2005 , i 55 restanti membri della specie esistevano solo nella Keauhou e Maui uccelli centri di conservazione . Le cause della decimazione della popolazione corvo incluso predatori introdotti , come la mangusta indiana , caccia da parte dell'uomo , la distruzione delle foreste elevati di Hawaii che costituiscono l'habitat naturale del corvo e malattie mortali . Tecniche di riproduzione in cattività non potevano portare il corvo delle Hawaii dal baratro dell'estinzione a causa allevamento i corvi dimostrato difficile ed i corvi reintrodotte non potevano far fronte allo stato selvatico . Ventisette uccelli sono stati rimessi in libertà all'inizio del programma di recupero , ma 21 di loro morirono , così i biologi hanno deciso di riportare il restante sei alla cattività . Senza l'attuazione di altre misure, come la ricostruzione di habitat e tecniche di prevenzione predatore per aiutare i corvi in natura , reintroduzioni in futuro molto probabilmente falliranno .
D'Avorio -Fatturato Picchio

Pensato per essere estinto dal 1944 , un solitario picchio becco d'avorio riapparve nel fiume cache National Wildlife Refuge dell'Arkansas nel 2004. Distruzione delle foreste nel sud degli Stati Uniti spiega in parte i numeri decrescenti del picchio . Nel 2010 , la US Fish and Wildlife Service ha implementato un piano per identificare eventuali popolazioni rimaste e acquisire la conoscenza della biologia del picchio , aprendo così la strada per proteggere i vestigia delle specie quando vengono trovati. Il governo sta studiando misure per proteggere l'habitat del picchio dovrebbero sforzi di conservazione rivelarsi di successo nel resuscitare la popolazione picchio becco d'avorio .

Red Lupo

lupi rossi , a differenza dei loro grigio cugini lupo , soffrono di bassi numeri in libertà a causa della distruzione dei loro habitat e le azioni umane destinate a controllare l'attività lupo. Nel 1980 , il governo federale ha ammesso che i lupi rossi erano estinte allo stato selvatico . I biologi sono stati in grado di catturare 17 individui , gli unici membri delle rimanenti specie , per contribuire ad aumentare il loro numero in ambienti controllati . Gli zoologi rilasciate coppie di lupo in libertà dopo il successo riproduttivo in cattività . A partire dal 2011 , esistono circa 100 persone nella parte nord-est della North Carolina , mentre circa 200 rimangono in cattività .
Rospi Wyoming Toad

Wyoming sono scomparsi dalla selvaggia , probabilmente già al 1980 ; i restanti membri esistono solo a Wyoming Mortenson Lake. Anche con tecniche di allevamento in cattività , vari fattori hanno impedito la reintroduzione di successo dei rospi in libertà. Un fungo chiamato chytrid inizialmente aveva ridotto la popolazione di rospo in natura ; chytrid continua a uccidere fino al 85 per cento dei rospi reintrodotti tra 1 e 3 anni di età. Nonostante il rilascio di un copioso numero di girini nell'ambiente naturale del rospo , la maggioranza dei rospi immaturi non raggiungono la maturità riproduttiva , che avviene all'età di 3 anni . Il fungo uccide anche i rospi indirettamente , smorzando i loro riflessi e la capacità di sfuggire ai predatori . Gli sforzi di conservazione centro attorno riduzione di distribuzione di pesticidi , controllo chytrid , aumentando la sopravvivenza dei rospi in cattività e girini e imparare di più sui cicli di vita dei rospi per rispondere meglio alle loro esigenze .