[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Do Animali in foresta pluviale temperata Adapt
? Foreste pluviali temperate sono scarse del pianeta , che copre sostanzialmente meno superficie rispetto ai ben noti foreste pluviali tropicali della fascia equatoriale . Le definizioni di " foresta pluviale temperata " variano , ma la maggior parte dei luoghi considerati esempi di questo ecosistema presentano elevati tassi di precipitazione e temperature relativamente miti tutto l'anno in un intervallo ristretto . Le più estese foreste pluviali di questo tipo si trovano lungo la costa nord del Pacifico del Nord America , dal nord della California a sud-est dell'Alaska , ma altri esempi si possono incontrare in luoghi come parti di Tasmania e Nuova Zelanda , sud-occidentale del Sud America, Giappone ed Europa . Animali in queste buie , umide , foreste spesso aspri mostrano importanti adattamenti al loro ambiente . Nicchie Habitat
orsi neri nella foresta costiera nord-ovest cercherà fuori radure .

Un maturo foresta pluviale temperata ovunque essa si trovi mostre diversità degli habitat sostanziale . Ci sono densi stand di alberi di grandi dimensioni , ma forze come forti venti , incendi e smottamenti si aprono radure laceri , mentre torrenti e fiumi mantengono boschetti lungo gli argini . Un orso nero in una foresta cicuta Douglas- abete e occidentale della Oregon Cascades potrebbe cercare mirtilli e Salmonberries che crescono in una radura aperta . Murrelets Marbled sono uccelli marini che il foraggio nell'Oceano Pacifico , ma nido chilometri verso l'interno nei baldacchini di imponenti conifere secolari .
Prede e predatori
nero cervo a coda sono riservati e di allarme per evitare i predatori .

Come in altri ecosistemi , gli animali nella foresta pluviale temperata spendono molto del loro tempo a cercare cibo . Un boa di gomma nella foresta costiera nord-occidentale invierà arvicole e topi da costrizione sue spire come un anaconda in miniatura ( a cui è collegato ) , mentre il picchio peloso martello in tronchi d'albero alla ricerca di larve . Su una scala più ampia , puma e lupi gambo cervi in ​​radure di felci - moquette . In costiera British Columbia e Alaska , le corse annuali di salmone disegnare orsi bruni e neri dalle profondità della foresta a farti la deposizione delle uova di pesce .

Adattamenti speciali
Gatti hanno minacciato gli uccelli non volatori della Nuova Zelanda foreste pluviali .

In alcuni isolati temperate foreste pluviali della Nuova Zelanda , che storicamente non aveva grandi predatori terrestri , uccelli incapaci di volare una volta abbondava . Ad esempio , l'ecosistema di Rakiura isola al largo della punta meridionale della Nuova Zelanda ospitava il kiwi Steward Island, un grande , rotondo , bird - lungo becco , così come un pappagallo di volare chiamato Kakapo . Questi uccelli e altri come loro evoluti senza la necessità di volo , ma , soprattutto nel continente Nuova Zelanda , hanno sofferto e in alcuni casi si sono estinte a causa di cacciatori come gatti e furetti introdotti dagli esseri umani .
Allevamento

Un toro alce Roosevelt attrae mucche al suo harem e scongiura rivali con la sua tromba lamento , che risuona sulle montagne costiere del nord-ovest pacifico in autunno . Il maschio Rufous Hummingbird colorato e grintoso delle stesse foreste pluviali degli altopiani difende attivamente il suo territorio con ronzio roca e scontro fisico dei concorrenti percepiti . Molti uccelli nella foresta pluviale temperata , come il Murrelet marmo , approfittare di grandi alberi del bioma di prole posteriore . Pappagalli Orange- ventre , per esempio , arrivano nelle foreste pluviali temperate della Tasmania da svernamento nel continente australiano a nido nelle cavità degli alberi .