[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare il Kentucky Long Rifle
Il Kentucky Long Rifle è il primo fucile di fabbricazione americana ; . è stato originariamente realizzato in Pennsylvania da armaioli tedeschi e svizzeri . Il fucile è stato creato per aiutare i soldati fissare la frontiera americana nel 1700 e 1800 . E 'stato fondamentale per la sconfitta centrale americana d'Inghilterra nella battaglia di New Orleans . Un Kentucky Long Rifle è identificato verificando le sue specifiche e caratteristiche uniche . Istruzioni
fucile Specifiche Arrivo
1

Il Kentucky Long Rifle ha un diametro di calibro .50 . Canna del fucile è compreso tra 42 e 48 centimetri di lunghezza .
2

Groove vengono tagliati nel rivestimento interno del fucile che girare i proiettili come sono sparate dal fucile . Azionario del fucile e la canna sono creati da acero .
3

Una libbra di piombo può produrre 70-120 sfere usate come proiettili. Il fucile ha la capacità di sparare colpi mortali fino a 200 metri di distanza .

Rifle Caratteristiche arrivo
4

polvere viene versata giù il muso del Kentucky Long Rifle . Il proiettile o palla viene anche caricato nel muso .
5

Il fucile ha una pietra focaia distinto . Un martello gallo blocca il selce in posizione . Il martello cazzo scatta in avanti quando si tira il grilletto . Si fa una forma a L , causando la selce per colpire la martellina .
6

L'azione pietra focaia crea scintille e accende la polvere che si trova nella padella del flash. A frazzle acciaio affrontato riguarda la padella flash, che si apre dopo la martellina è colpito .