[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come collegare un microinterruttore
Utilizzare un microinterruttore in vari progetti di hobby , come il modellismo ferroviario , robotica e controllo joystick. Il microinterruttore consente lo stato di un circuito elettrico di essere cambiato rapidamente con forza applicata minima. Inventato da Peter McGall nel 1932 , il microinterruttore è un favorito di hobbisti ferrovia modello di commutazione traccia automatica e illuminazione effects.Things che ti serviranno
fili coccodrillo
piccola lampadina
batteria
Mostra Altre istruzioni
1

esaminare i contatti elettrici della switch. Il terminale comune può essere indicato con la lettera C. normalmente aperto al terminale comune possono essere indicati con NO , e normalmente chiusa al terminale comune può essere indicato con NC .
2

Wire l'interruttore completare un circuito quando viene premuto. Collegare un filo dal terminale C al polo negativo di una batteria o fonte elettrica . Collegare il terminale NO al carico o elemento resistivo , come il filo sul lato di una lampadina . Collegare il fondo della lampadina al terminale positivo della batteria . Quando viene premuto , la lampadina si accende .
3

Wire l'interruttore per aprire un circuito quando viene premuto. Collegare un filo dal terminale C al terminale negativo della batteria . Collegare il terminale NC al filo lato del bulbo , e collegare la lampadina estremità al terminale positivo della batteria . Quando viene premuto , la lampadina si spegne . Al contrario, quando a sinistra non pressata , la lampadina rimane accesa .