[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Le regole del gioco per la Double Six Dominoes
Il gioco del domino è stato creato in Cina nel 12 ° secolo , secondo domino - games.com . Il sito indica le versioni precedenti possono essere stati riprodotti nelle società egiziane e arabe prima di tale data , ma non è confermata . Un set standard di doppio - sei domino comprende tutte le combinazioni che possono essere arrotolati con un paio di dice.Number sei facce dei giocatori

Il gioco del doppio sei domino richiede almeno due giocatori . Secondo il sito web boltbait.com può essere giocato da tutti i giocatori che vuoi , ma head -to - head partite tra due giocatori sono le versioni più comuni del gioco .
Inizio del gioco

Giocatori scegliere il loro domino a caso per iniziare il gioco . Tutti i domino sono collocati in una zona pareggio , a faccia in giù . Ogni giocatore inizia il gioco scegliendo sette domino . Egli non dovrebbe rivelare queste domino al suo avversario fino a quando non vengono giocate durante la partita . Il giocatore con il domino che ha il più alto set di abbinare numeri ascolti che domino prima . Se nessuno dei due giocatori ha un domino con lo stesso numero su entrambi i lati , il giocatore con un sei e il più alto numero su di esso gioca prima ;. Se due hanno lo stesso numero , il giocatore con il più alto numero totale di punti su quel domino gioca per primo . Se rimane un pareggio , lancio di una moneta determina chi gioca per primo .
Riproduzione di un Domino

Un domino può essere riprodotto quando una fine delle partite di domino la fine di un altro domino sul campo di gioco . Risultati di doppie possono essere riprodotti con un pezzo che corrisponde a uno dei due numeri sul doppio , posizionati toccarne l' estremità del doppio o nel mezzo dei due, perpendicolare al domino ( con la metà estremità su un lato del domino e metà sull'altro lato qui crea un " T " ) . Estremità bianche di domino sono " selvaggi " e possono essere riprodotti per adattarsi a qualsiasi altro capo di un domino .
Punteggio durante il gioco

Durante il gioco di doppi sei domino , i giocatori guadagnano punti se il totale dei domino scoperti all'esterno totale un multiplo di cinque . Aggiungere il totale di tutti i bordi esterni delle domino su l'area di gioco e dividere per cinque . Se questo si traduce in un numero intero senza una frazione a sinistra dopo la divisione , il giocatore segna il numero rivelato da tale divisione .
Disegno Piastrelle

Un giocatore deve disegnare una piastrella dalle rimanenti tessere a faccia in giù non reclamati noto come il " cantiere osso " se lei non può giocare uno dei domino in mano il suo turno. Il giocatore deve continuare a disegnare fino a che non può giocare o no piastrelle rimanere nel cortile osso . Se lei non può giocare e ora ci sono tessere rimanenti nel cortile osso , si deve passare per il suo avversario a giocare . Se nessuno dei due giocatori può giocare , il turno di doppio sei domino finisce .
Punteggio alla fine e vincere

Se un giocatore gioca tutti i domino in mano , il round finisce . Lei è aggiudicato cinque punti per ogni domino rimanente nella mano del suo avversario . Se nessuno dei due giocatori può giocare e non domino rimanere nel boneyard , il giocatore con il minor numero di domino punteggi punti . Egli riceve cinque punti per ogni domino suo avversario ha più del suo totale di domino . Se un giocatore supera i 250 punti alla fine del turno , quel giocatore è il vincitore . In caso contrario , un altro giro è giocato fino a quando vengono superati i 250 punti .