[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come funziona il Amoeba Riprodurre
? Amebe sono minuscoli , organismi unicellulari che vivono in condizioni di umidità , come l' acqua dolce e salata , il suolo , e all'interno di animali. Hanno una chiara membrana esterna e una massa granulosa interna , o citoplasma , contenente strutture interne delle cellule . Questi sono chiamati organelli . Ogni ameba contiene uno o più nuclei , secondo la sua specie . Amoeba riproducono asessualmente . Riproduzione asessuale

differenza di forme superiori di vita , amebe non hanno bisogno di materiale genetico di un altro individuo di riprodursi . Il nucleo di ogni cellula contiene materiale genetico del amebe . In primo luogo , il materiale genetico si replica . Poi il nucleo si divide . Questo è chiamato mitosi . Infine , il citoplasma e membrana esterna sono divisi in due. Ogni metà contiene un nucleo . Le metà separate separano . Ogni nuova cella contiene materiale genetico che è identico all'originale . Questo processo è chiamato fissione binaria .
Ostetrica amebe

La fase finale della riproduzione ameba è il punto in cui vi è una stretta striscia di materiale che unisce le due nuove cellule . Gli scienziati del Weizmann Institute che studiano un tipo di ameba scoperto che a volte il processo si ferma a questo stadio . Furono sorpresi di scoprire che spesso in questo scenario , un terzo cellulare sarebbe venuto per aiutare forzando tra le due cellule , causando la cavezza rottura . Ulteriore sperimentazione ha rivelato che quando le cellule riproducono in situazioni di emergenza che secernono una sostanza chimica che segnala alle persone vicine .
Para- sessuale Riproduzione

scienziati dell'Università di Massachusetts sostengono che qualche ameba può scambiare materiale genetico attraverso una serie di metodi. Altri possono lo hanno fatto durante i periodi della loro storia evolutiva . Uno dei loro argomenti è che la teoria evoluzionistica dimostra che la riproduzione asessuata è svantaggiosa, in quanto non permette ai singoli di mescolare il loro materiale genetico con gli altri. Questo significa che non possono sviluppare nuove caratteristiche che possono essere più adatte a un ambiente mutato . Specie che si riproducono solo asessualmente dovrebbero teoricamente essere di breve durata , ma l'ameba oggi vivente rappresenta un antico lignaggio .
Amoeba Comportamento

Amoeba azione di formazione di sporgenze in qualunque parte necessaria della membrana cellulare e utilizzare questi per spingere se stessi . Prendono cibo in qualsiasi punto circondandolo , e espellono rifiuti forzando il materiale fuori . L'ossigeno si diffonde nell'organismo attraverso la membrana e gassosi diffondere fuori . Amoeba vivono meglio in condizioni costantemente umide . Se il loro ambiente diventa troppo secco , formano una membrana protettiva di trattenere l'acqua . Questo rompe quando le condizioni diventano più favorevoli .