[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come pulire un AK -47
Il fucile AK -47 con la sua curva rivista staccabile e tubo di gas distinto è forse una delle armi più riconoscibili tra i tiratori di tutto il mondo . Semi - automatico AK - 47 fucili sono diventati molto popolari tra i tiratori americani , perché il fucile è facile da mantenere e affidabile. Si consiglia di pulire il vostro AK -47 il più presto possibile dopo la cottura l'arma o dopo che è stato esposto alle intemperie , in particolare umidità . Mantenere il fucile pulito aiuterà ad assicurare i propri operation.Things adeguate che vi serve
Rifle pulizia
asta spazzola metallica in ottone ( 0,30 cal )
patch panno pulito
panno pulito straccio
Piccolo spazzolino da denti olio
Gun Gun
pulizia
solvente
Mostra 1

puntare il fucile in una direzione sicura Altre istruzioni
. Estrarre il caricatore e controllare l'azione per assicurarsi che l'arma sia scarica . Dopo aver controllato il vostro fucile , smontarlo .
2

Collegare la spazzola metallica alla fine del vostro asta di pulizia , applicare pistola detergente al pennello e inserire il pennello giù il barile . Scrub l'interno della canna passando il pennello completamente attraverso la canna più volte . Dopo aver fregato l'interno della canna , rimuovere la spazzola dalla fine del asta di pulizia .
3

Mettere un cerotto pulito sulla fine della vostra bacchetta di pulizia e farla passare attraverso il barile . Rimuovere la patch sporco , sostituirlo con uno pulito e farla passare attraverso la canna ; continuare fino a quando la patch esce pulito.
4

pulire le parti del fucile e le superfici con la pistola detergente e lo spazzolino da denti . Dopo aver pulito accuratamente le parti , utilizzare un panno pulito per eliminare ogni traccia di sporco e l'eccesso di solvente .
5

Passare una patch pulita trattato con una piccola quantità di olio per armi attraverso la canna . Applicare un leggero strato di olio per armi a tutte le parti e superfici. Rimontare il fucile e asciugare l'olio in eccesso .