[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono le differenze tra uomini & amp ; Elefanti femminili
? Elefanti maschi ( tori ) e gli elefanti femmine (mucche ) sembrano molto simili , ma ci sono caratteristiche fisiche che li separano . Il più evidente è una forma complessiva . Un toro ha sia una pendenza schiena e pancia , dando l'apparenza delle zampe anteriori che sono più lungo sul retro . Elefanti femminili hanno una dritta , schiena piatta e pancia che dà loro una forma di dialogo . Altezza e peso

Ci sono due specie di elefanti , ed i maschi di entrambi hanno corpi più grandi delle femmine . Un elefante maschio africano può stare 10 metri mezzo alla spalla , mentre gli elefanti africani femminili raggiungono solo un'altezza di 8 metri . L'elefante asiatico maschio può raggiungere un'altezza di 10 metri con le femmine essendo più corto di 7 metri . Gli elefanti possono pesare tra i 6.000 a £ 15.000 , con i maschi sono più grandi delle femmine .
Mentalità del gregge

elefanti adulti di sesso femminile e vitelli costituiscono la maggior parte della maggior parte delle mandrie . Mandrie di solito contengono circa 20 elefanti e sono guidati da una femmina dominante . Elefanti maschi lasciano la mandria al raggiungimento della pubertà . Alcuni viaggiare con un paio di altri maschi , ma la maggior parte andare da soli . Quando i maschi fanno visitare branchi di elefanti femminili , è solo a scopo di allevamento . Solo le femmine la cura per i vitelli della mandria .
Tusk e tushes

zanne sono i primi due denti dell'elefante che si estendono dalla mandibola superiore appena sotto il labbro superiore . Le zanne di elefante maschio africano sono spesse e lunghe rispetto alla snella e brevi zanne di femmine . Queste zanne sono anche meno della metà dello spessore di zanne di sesso maschile . La maggior parte degli elefanti asiatici maschi hanno zanne più grandi di elefanti asiatici femminili . Tuttavia , elefanti asiatici femminili e alcuni maschi avranno piccoli , brevi zanne chiamati " tushes ", che raramente si estendono oltre il labbro superiore .
Organi riproduttivi

Entrambe le specie sono sessualmente dimorfismo , il che significa che il sesso può essere determinato esaminando gli organi sessuali esterni . Come la maggior parte dei mammiferi , i maschi hanno un tratto esterno riproduttivo ( pene ) e testicoli , e gli elefanti femmine hanno un tratto vaginale . Entrambi i sessi hanno capezzoli rudimentali , ma solo gli elefanti femmine hanno ghiandole mammarie che producono latte .