[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come praticare Espressioni Facciali
Le espressioni facciali sono una parte maggiore di un sistema di linguaggio del corpo che aiuta gli esseri umani di comunicare non verbalmente , sia con altri esseri umani e con altre specie , come i cani . C'è una forte evidenza per sostenere l'idea che le espressioni facciali di base sono innate , e non appreso , nel senso che non devono essere praticati . Altre espressioni facciali , tuttavia, come un sopracciglio alzato , potrebbe essere necessario un po 'di pratica per perfezionare . Specchio

Il primo e unico pezzo di attrezzatura necessaria per praticare le espressioni facciali è uno specchio , che vi fornirà un feedback quando si tenta varie espressioni facciali. Il feedback è importante , e sarebbe difficile da padroneggiare una particolare espressione del viso senza uno specchio per confermarla per voi . Ogni specchio farà , anche se uno specchio ben illuminato è il migliore. Inoltre , uno specchio non- inversione si ritraggono con maggiore precisione quello che altre persone avrebbero visto , anche se questi sono più difficili da trovare e non sono essenziali quando si cerca di padroneggiare le espressioni facciali .
Isolare un muscolo

Provare a isolare un determinato muscolo . Gli esseri umani hanno i volti più espressivi di qualsiasi altro animale sul pianeta , e questo si basa sul fatto che i muscoli del volto umano in grado di completare 43 differenti movimenti. Quando si inizia a combinare i movimenti , le combinazioni possibili diventano rapidamente astronomico . Quindi prima iniziare isolare un muscolo , e un movimento , poi costruire da lì .
Combinazioni

Quando hai imparato diversi movimenti , come ad esempio un rilievo sopracciglio e un cipiglio , allora si può iniziare a provare a combinarli . Questo è esattamente ciò che una espressione facciale è - una combinazione di movimenti dei muscoli facciali . Pratica allo specchio prima di aver imparato quella particolare espressione del viso , e si è ragionevolmente sicuri si può fare senza l'uso di uno specchio. Pratica senza lo specchio , e un amico disposto , per essere sicuri .
Accettare la sconfitta

Anche se praticamente tutti gli esseri umani abbiano accesso alle espressioni facciali umane basilari , come sorrisi e aggrotta la fronte , ci sono alcuni muscoli e movimenti del volto che raramente abituarsi , e che alcune persone non sono molto bravi a . Ci sono alcuni , per esempio , che sono geneticamente influenzato , e se non si hanno i geni giusti si sarà mai in grado di ottenere quel muscolo di muoversi , non importa ciò che si prova .