[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Gli esseri umani o Aquatic Life inquinano di più ?
Inquinamento si verifica quando i prodotti nocivi vengono aggiunti a un ambiente. La vita marina produce sostanze nutrienti, quali azoto e fosforo , che possono inquinare l' acqua se si verificano in quantità eccessive , ma le sostanze nutritive prodotte dalla vita marina sono una parte vitale di un ecosistema equilibrato . È i nutrienti in eccesso introdotte dagli esseri umani che provoca acque inquinate veramente . L'attività umana introduce anche materie plastiche e tossine chimiche che non fanno parte del ciclo naturale . Aquatic Life nutrienti bicicletta

azoto e il fosforo sono nutrienti importanti che forniscono il combustibile , o cibo , per le alghe . Questi nutrienti si fanno strada attraverso la catena alimentare , come organismi marini , mangiare le alghe e sono , a loro volta , mangiato da organismi più grandi . Quando le piante e gli animali muoiono , decadono e rilasciano le sostanze nutritive di nuovo in acqua , dove le alghe possono accedere per il cibo nuovo. Quando la vita marina espelle rifiuti o muore e si decompone , rilascia di nuovo nel sistema i nutrienti di cui ha utilizzato per la coltivazione .

Quantità eccessiva di nutrienti umani

Secondo la National Oceanic and Atmospheric Administration , la principale fonte di inquinamento delle acque proviene dalla terra , per lo più come un sovraccarico di nutrienti . La pioggia lava concime animale e agricola rifiuti in acqua e acque reflue ricco di sostanze nutritive viene scaricato nei corsi d'acqua . Questi nutrienti eccessivi stimolano la crescita eccessiva di alghe , che provoca zone a bassa ossigeno dove la maggior parte della vita marina non può sopravvivere . Secondo l' Agenzia Nazionale Pianificazione ambientale della Giamaica , circa 10 milioni di litri di liquami vengono scaricati in oceani di tutto il mondo ogni anno. Secondo il NOAA , fertilizzanti agricoli e rifiuti animali conti per il 70 per cento del sovraccarico di nutrienti nel Golfo del Messico .
Trash umano

Secondo NOAA , circa 1,4 miliardi libra di spazzatura ogni anno entra negli oceani . Lattine , bottiglie, sacchetti di plastica , forchette e persino vecchi giocattoli , finiscono in mare dove non si sbagliano solo per il cibo per la vita marina , ma si combinano per formare chiazze di spazzatura che , secondo uno studio pubblicato nel numero di giugno 2013 della rivista " Environmental Science & Tecnologia , " stanno creando un nuovo habitat ecologico che ha Sconosciuto incidere sull'ecosistema marino .
Umano Inquinamento

centrali elettriche a carbone e impianti di produzione rilascio di mercurio e altri metalli pesanti ad alto nell'atmosfera dove gran parte di essa alla fine cade in laghi e oceani. Esistono Metalli pesanti in natura , ma secondo l' Agenzia Nazionale pianificazione ambientale della Giamaica attività umane liberano cinque volte più mercurio e 17 volte più di piombo rispetto alle fonti naturali . Un'altra forma di inquinamento dell'aria , chiamato piogge acide , si verifica quando zolfo e ossidi di azoto delle emissioni industriali e automobili vengono convertiti in acido solforico e acido nitrico in aria . Alla fine , questi acidi cadono a terra in acqua piovana , promuovere il rilascio di metalli del suolo in laghi e torrenti ed aumentare il pH degli oceani , uccidendo e facendo scogliere di corallo decadimento .

Chimici inquinanti umano

inquinanti chimici , come il piombo e amianto , vengono scaricati nei corsi d'acqua da impianti industriali. Liquami contiene sostanze chimiche tossiche per uso domestico che le persone si lavano giù per lo scarico e prodotti farmaceutici , come antibiotici e altri farmaci in rifiuti umani . Il petrolio è lavato in acqua come deflusso quando la gente smaltire l'olio motore in tombini , e nei soli Stati Uniti , NOAA risponde a più di 150 fuoriuscite di petrolio dalle navi e piattaforme petrolifere ogni anno .