[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> Reading >>
Come faccio a trovare i libri indesiderati Gratis
? Molte persone trascorrono ore nelle librerie , ma esco a mani vuote perché il libro che volevano era troppo costoso . La gente non sa che ci sono diversi modi per acquisire i libri vecchi , nuovi e inediti per libero . Leggere libri prima di arrivare nei negozi in ogni genere si può pensare . Se hai un Kindle o un Nook , fare la maggior parte del vostro tempo e scaricare libri mentre siete in vacanza o pendolari sul treno . Le possibilità di libri e argomenti da leggere gratuitamente sono circa infinite come i libri disponibili in tutto il mondo . Istruzioni
online Biblioteche
1

tipo " biblioteche pubbliche on-line " in un motore di ricerca (vedi Resource 1 ) . Librerie online offrono numerose opportunità per il download di file gratuito . Pdf . Dovrete scaricare Adobe Acrobat Reader per leggere molti articoli , ma allora si può facilmente trasferirli sul vostro dispositivo di lettura o leggere sul computer.
2

richiedere i libri dagli editori attraverso Netgalley.com . Molti editori ti invierà book download gratuiti di titoli non ancora nemmeno stampate , tutto quello che dovete fare è chiedere . Alcuni editori potrebbero vogliono una recensione del libro in cambio , ma questo è un piccolo prezzo da pagare per un libro pieno nemmeno nei negozi ancora .

3

libri commerciali con amici e parenti . Chiedi a persone che conosci se amano leggere . Essi potrebbero avere una buona collezione per il commercio con . Le persone di solito sono più che felice di sbarazzarsi dei libri che occupano spazio , e saranno entrambi di leggere qualcosa di nuovo nel processo .
4

libri online Commercio presso siti come Paperback Swap o Bookcrossing . È possibile richiedere i titoli e creare liste per quello che i libri che si desidera acquisire .
5

Vai al dipartimento letteratura o biblioteca di una università o college e informarsi sui libri che vengono gettati via . Molti docenti e bibliotecari hanno collezioni nei loro beni che sono nascosti da qualche parte così non fa mai male a chiedere.