[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> Reading >>
Poesie del West americano
L' uso del termine West americano , di solito si riferisce alla storia e culturali espressioni della parte occidentale degli Stati Uniti d'America. Oggi , quando si parla di individui West americano sono di solito riferisce a periodi tardo 19 ° secolo . Questo è stato un momento di grande industrializzazione, nuove leggi , nuovi poteri e un nuovo stabilimento della vita , come la migrazione e l'integrazione divennero frequenti . Poesie del West americano , tradizionalmente si riferiscono a periodi di disagio personale e di lotta , e questi argomenti sono un punto centrale . Poesie del West americano ( Biblioteca Pocket Poets di Everyman )

25 - libro pagina contiene le più famose e più popolari poesie del West americano , che celebrano i vasti e variegati argomenti trattati dai poeti di questo tempo . Racconti All'interno di azienda agricola tradizionale e vita ranch , la povertà e le lotte in quel momento . Poesie includono anche intricati dettagli delle coste del Pacifico , le strade lunghe e tortuose e l'intrigante mondo delle cowpunchers e pistoleri . Se si desidera un tutto , sguardo in profondità alla poesia dalla West americano , questo è un buon punto di partenza . Si può trovare nella maggior parte dei negozi di libri in tutto il paese e online , al prezzo di circa $ 10 .
Poesie di Robert Frost

Robert Frost è un famoso poeta , nato nella San Francisco nel 1874 . suoi scritti sono stati principalmente incentrata intorno alla vita rurale in fattoria dove ha vissuto come un giovane adulto . Ha scritto la sua prima poesia , "' My Butterfly : An Elegy ", 1894 e centrato intorno alla vita e la morte di sua madre e suo padre, morto in giovane età . Da lì ha continuato a scrivere poesie incentrata sulla West americano , in particolare , " una sola volta il Pacifico ", una visione stretta in vita vivente dalle coste del Pacifico in Occidente .
Charles Poesie di Bukowski

Nato come Henry Charles Bukowski , nel 1920 , è uno dei poeti più influenti del West americano . Afflitto da dipendenza e depressione , Bukowski ha scritto la vita ordinaria dei poveri e non apprezzato americani. Gran parte dei suoi centri di lavoro in giro per l'alcol e la tossicodipendenza , non rapporti e la fatica di dover andare a lavorare . Egli ha anche risentito capitalismo e gran parte del suo lavoro incentrato intorno a questo . Le sue poesie più importanti "At Terror Street e Agony Way ", " Las Vegas " e "L'amore è un cane dall'inferno ", tutti basati intorno amore, la vita e la perdita . Poems
Thom Gunn

Thom Gunn era anche un famoso poeta del West americano. Nato nel 1929, ha scritto soprattutto di , omosessualità , sesso, droga e abuso di alcool . Ha vissuto quello che ha definito uno stile di vita "' bohemienne " di San Francisco , dove ha scritto sulle lotte di essere un maschio omosessuale nel West americano negli anni 1950 - 1970 . Due delle sue poesie più famose sono "The Man With sudorazioni notturne " e " San Francisco Streets ". La prima riguarda le lotte di omosessualità e di accettazione , e la seconda è di vivere a San Francisco nel 1960 .