[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come pulire una penna stilografica
Il piacere di prendere in scrittura con una penna stilografica può diminuire notevolmente se non mantenere la penna in buone condizioni . A differenza di sfera e penne roller , penne stilografiche richiedono semplici , pulizia regolare per svolgere in modo ottimale . Penne stilografiche ben tenuti possono durare per decenni senza bisogno di pezzi di ricambio . I metodi per la pulizia di queste penne dipendono anche i materiali utilizzati per la loro fabbricazione , come argento , oro , nichel , acciaio inossidabile o iridio . Piano per pulire la penna stilografica prima di ogni terzo refill.Things che vi serve
asciugamani di carta
domestica ammoniaca
1 tazza di acqua fredda
di plastica vuota tazza
siringa orecchio o una siringa dell'inchiostro pulito
tamponi auricolari
lucidare l'argento liquido
morbido , panno pulito

Mostra Altre istruzioni
Pulizia del pennino
1 Tenere il pennino in ordine di marcia con il lavaggio normale .

Svitare il blocco penna dal corpo penna e rimuovere il serbatoio d'inchiostro o la cartuccia .
2

Riempire una siringa orecchio o una siringa inchiostro pulita con acqua fredda , e con la siringa attaccata in cui il serbatoio di inchiostro normalmente si trova , tenere premuto il blocco pennino penna sopra la tazza di plastica vuota e spremere l'acqua dalla siringa nel pennino . Come l'acqua passa attraverso il pennino , l'inchiostro rimasto gocciola nella tazza .
3

Riempire la siringa e ripetere fino a quando l' acqua esce chiara dal pennino . Quando l'acqua è limpida , rimuovere la siringa . Se il pennino necessita di pulizia extra o è ostruito , riempire la siringa con ammoniaca e spremere attraverso il pennino per sciogliere l'inchiostro solidificato .
4

Avvolgere un tovagliolo di carta in giro per il pennino e agitare la penna più volte per forzare l'acqua residua dal pennino .
5

Tenere il pennino avvolto in un tovagliolo di carta durante la notte in modo che l'acqua residua ha il tempo di asciugare .
6

Inserire il serbatoio di inchiostro o una nuova cartuccia nella penna , ricollegare la canna e ri- cappuccio della penna .
pulizia del corpo della penna
7 Materiali dettano i migliori metodi di pulizia .

usare un panno morbido e pulito per pulire il corpo della penna se è fatto di celluloide , lacca o un rivestimento in metallo duro ( ad esempio , acciaio inox, cromo , platino o rodio ) .
8

pulire il corpo della penna in resina con un panno morbido , pulito e allo stesso tempo controllare la penna per i chip o crepe . Questo materiale è generalmente meno resistente e più suscettibili ai danni da cadute o graffi .
9

Usare un panno morbido e pulito per pulire la sterlina e penne placcati argento . Se la penna è offuscata , cappotto di tamponi di cotone per le orecchie con liquido per lucidare l'argento e applicare i tamponi per l'argento .

Pulire l' appannamento ed eventuali argento restante lucidare con un panno morbido .