[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> Reading >>
Buoni posti per leggere un libro a New York
New York è una delle città più trafficate del mondo. Entro il trambusto , tuttavia, è possibile trovare alcuni posti dove la lettura sarà un modo piacevole per passare il tempo . Troverete luoghi di New York che non solo forniscono l'opportunità di godere di un buon libro , ma di prendere anche le immagini ei suoni che fanno parte di atmosfera unica di New York e la storia. A Greenwich Village Coffee House

Molto prima di Starbucks , c'erano Greenwich Village caffè di New York . Caffe Reggio , situato a 119 MacDougal Street, è , forse , le zone più famose e di lunga data. Presentato come il luogo di nascita del " Cappuccino originale , " Caffe Reggio è stato in attività per quasi un secolo . E 'un classico ritrovo Greenwich Village che vi permetterà di godervi il vostro libro e un famoso cappuccino . Scroccare un tavolo all'aperto e si può leggere mentre anche godersi l'atmosfera del quartiere , tra cui Washington Square , l'impostazione per il romanzo omonimo di Henry James . Se si preferisce vagare , ci sono altre case di caffè si possono esplorare così in grado di fornire un luogo piacevole da leggere.
The New York Public Library

la Biblioteca pubblica di New York si trova a Fifth Avenue e la 42nd Street e offre spazio lettura pubblica al terzo piano della Rosa Sala di lettura principale . Con i lavori di ristrutturazione a lungo termine , infine, completato nel 1998 , all'inizio del 20 ° secolo, la gloria della stanza è ora completamente restaurato . Lo spazio è cavernoso , che coprono quasi la lunghezza di due isolati . Questa è una lettura "vecchia scuola" , con file di tavoli e sedie , piuttosto che poltrone comode . Ma se si sceglie di leggere qui , sarete tra l'elite letteraria che hanno frequentato questa stanza - Norman Mailer , EL Doctorow , Elizabeth Bishop e Isaac Bashevis Singer , per citarne alcuni . Non sentirti in colpa se, come si sta godendo il suo libro , la vostra mente vaga per i dettagli architettonici della stanza , come i soffitti altissimi - alti 52 piedi - . Con i loro murales accattivanti


Central Park

Non solo è possibile godere dello spazio esterno quando si sceglie Central Park come il luogo ideale per rompere aprire un libro , è possibile visitare: Buddy fino ad alcune icone letterarie . Se vi accontentate da parte di The Pond di Central Park South tra la Quinta e la Sesta Avenue , sarete frequentando una posizione descritta come luogo di pensiero preferito di Holden Caulfield da JD Salinger in " The Catcher in the Rye ". Sedersi accanto alla Fontana Burnett - 104th Street e Fifth Avenue - prende il nome da Frances Burnett , autore di " The Secret Garden ". O prendere la vostra copia di un'opera di Shakespeare al Giardino di Shakespeare al Park Avenue tra la 79th e 80th . È anche possibile sedersi accanto a statue di Lewis Carroll e "Alice in Wonderland ", situata in Park Avenue e 74th Street.
The Subway

Manhattan potrebbe essere la principale isola quartiere di New York , ma molti newyorkesi vivono nei quartieri esterni di Queens , Brooklyn , Bronx e Staten island e pendolarismo quotidiano con la metropolitana ( o autobus o in traghetto ) per lavorare . Per questi newyorkesi , leggere per passare il tempo di un pendolarismo a lungo è una tradizione provato - e-vero . Per il vostro metro di lettura gita , scegliere narrativa o saggistica - qualsiasi cosa della serie " Twilight" di Michael pollini " Il dilemma dell'onnivoro ". Accedere al sistema di metropolitana attraverso i principali hub situati a 42nd Street e Broadway nel West Side o 42esima e Park East .