[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Il VuPoint pellicola da 35 mm Problemi Scanner
Con l'avvento della tecnologia digitale e la capacità di convertire le vecchie diapositive da 35 mm e negativi in file digitali , fotografi amatoriali sono alla ricerca di scanner che lo farà , senza costare migliaia di dollari . Un certo numero di scanner per pellicole dedicate prodotte da Nikon e Minolta esegue una scansione di diapositive o negativi in un file digitale . Questi scanner anche acquisire altri formati di film come bene, il problema è che possono costare fino a $ 2000 ( a partire dal 2010 ) . Scanner VuPoint 35 millimetri costano meno di 1/5th di questo, ma hanno limitazioni . Istruzioni
1

Aprire lo scanner VuPoint , collegare lo scanner al computer e installare il software sul vostro computer portatile o desktop .
2

Controllare lo scanner e vedrete una delle prime limitazioni con lo scanner è che sarà solo la scansione di negativi o diapositive 35 millimetri . Se avete qualsiasi altro film di dimensioni , non funzionerà con questo scanner .
3

Inserire la pellicola da 35 mm o negativo nel costruito nel vassoio di trasporto . Fare clic sul pulsante di avvio nel software dello scanner che è aperto sul computer . Una volta che la scansione è completata vedrete la dimensione dell'immagine acquisita è limitata a causa dello scanner solo con un CCD da 5 megapixel ( Charge Coupled Device ) del sensore . Questo limiterà la dimensione che si sarà in grado di ingrandire le foto per la stampa .