[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Illuminazione Homemade Photography Studio
Proprio come un artista crea immagini con vernice , un fotografo utilizza la luce per catturare le immagini . La luce è un elemento essenziale di una buona fotografia . I migliori fotografi imparano a manipolare la luce a disposizione e creare la luce ideale in un ambiente di studio . Gli strumenti per fare questo non deve essere costoso . Educare te stesso su come usare la luce , e si otterrà il colpo "denaro" ogni volta . Natural Light

La luce migliore per la fotografia è anche il più economico . La luce naturale è facile da lavorare , anche quando le condizioni non sono le migliori ; può essere manipolata usando alcune tecniche semplici .

La prima cosa da considerare è il vostro sfondo. Se non c'è un muro bianco disponibile, utilizzare un paio di metri di tessuto mussola bianca . Posizionare il soggetto sotto una finestra e sollevare le sfumature . Se avete bisogno di più luce diretta , utilizzare un riflettore . Uno specchio funziona bene oppure è possibile utilizzare una vettura ombra fisarmonica . Posizionare il riflettore con un angolo di fronte al soggetto per far rimbalzare la luce posteriore su di loro . Questo crea una morbida luce piacevole che è lusinghiero per i vostri clienti . I fotografi amano questa luce , perché è facile da raggiungere ed è economicamente vantaggioso.
Studio Impostazione

Studio di illuminazione può essere ottenuta per meno di quanto si possa pensare . Si può anche avere che cosa avete bisogno nel vostro garage o in soffitta . Una luce alogena lavoro soddisferà i vostri scopi , se avete bisogno di illuminare una vasta area. Per diffondere la luce e distribuirlo uniformemente , appendere un foglio di fronte ad esso . Fare attenzione a non appendere nulla oltre la luce stessa , perché queste luci sono calde . Per una luce snoot , noto anche come Hairlight , una piccola clip sulla luce con una lampadina da 100 watt farà bene . Per dirigere la luce verso la testa del soggetto, modellare un cono di carta stagnola e collegare alla fine della luce . Assicurarsi che il tight end del cono è rivolto verso il soggetto. È anche possibile incorporare il tuo mussola sfondo nel vostro studio. Muslin è disponibile in vari colori . E ' anche in grado di essere tinti e verniciato , in modo da poter adattarsi a qualsiasi tono della pelle con i vostri sfondi .
Esterni Studio

Un'altra opzione da considerare è in corso la vostra esposizione sulla strada . Cercare locali nella vostra zona per tiri fuori . Un parco pubblico con un ponte coperto o un gazebo o semplicemente una macchia di alberi con molta ombra farà bene . Tenete i vostri riflettori a portata di mano quando è necessario reindirizzare la tua luce . Ambientazione esterna è il più economico, accogliente e versatile di studio disponibili .

Una volta che hai imparato a manipolare la luce a disposizione e creare l'illuminazione ideale per lo studio , siete sulla buona strada per essere più di un semplice fotografo alle prime armi .