[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come convertire una diapositiva digitale
Molti di noi hanno scatole piene di vecchie diapositive da 35 mm che languono in armadi , cassetti e soffitte . Quelle vecchie diapositive Kodachrome ed Ektachrome contengono ricordi preziosi , ma in questa era digitale , è facile godere di loro e condividere con gli amici quando sono stati sottoposti a scansione . Hai due scelte per la conversione di diapositive in formato digitale : 1) Portarli a un laboratorio fotografico che esegue la scansione le diapositive e tornare a voi con i file di immagini digitali su un CD o DVD , oppure 2 ) Eseguire la scansione da soli a casa con un scanner per diapositive e computer. Lasciando ai pro è una scelta sempre più facile e poco costoso , ma se si preferisce farlo da soli - forse non si vuole lasciare che tali diapositive preziosi fuori dalla tua vista - ecco how.Things che ti serviranno
scanner diapositive
Computer
software di fotoritocco
bomboletta di aria compressa
panno e detergente per vetri

Mostra Altre istruzioni
1

guardarsi intorno per uno scanner di immagini che soddisfi le vostre esigenze . Canon, Epson e di altri produttori vendono scanner nella gamma $ 100. Oltre a convertire le diapositive , molti scanner sarà anche la scansione negativi da 35 mm e stampe a colori . Qualunque modello si finisce per l'acquisto , assicurarsi che sia compatibile con il sistema operativo del computer .
2

leggere il manuale prima di iniziare, e seguire le istruzioni per collegare lo scanner al computer e l'installazione di il software dello scanner . Diversi modelli di scanner funzionano in modo diverso , in modo di leggere il manuale per imparare ad usare il vostro.
3

rimuovere polvere e lanugine fuori di ogni diapositiva con un tiro o due di aria compressa .

4

maggior parte degli scanner di diapositive hanno un vassoio che contiene una o più diapositive . Caricare il vassoio , avendo cura di posizionare i vetrini con l'emulsione verso l'alto o verso il basso come indicato .
5

Premere il tasto " scan " pulsante.
6

Quando l'immagine scansionata appare sullo schermo del computer , controllare le impostazioni del software dello scanner per assicurarsi che siano impostate correttamente. Scegliere la risoluzione massima delle immagini, e salvare l'immagine come file JPEG .
7

Salvare l' immagine acquisita in una cartella del vostro computer. Utilizzare il software dello scanner o un programma di fotoritocco , come Picasa o Adobe Photoshop per regolare le dimensioni , l'esposizione , il colore e il contrasto . Può anche essere possibile ridurre la comparsa di polvere e graffi .