[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come impostare il mio obiettivo per il 300 DPI Stampe
DPI è l'acronimo di punti per pollice . Questo è un termine che si riferisce alla stampa e significa che ci sono " x " numero di punti per pollice quadrato dell'immagine stampata . 300 DPI o PPI ( usati in modo intercambiabile ) è lo standard di settore della stampa per le immagini stampate . Poiché DPI è rilevante solo per le immagini stampate , le telecamere non hanno impostazioni corrispondenti . Tuttavia , ci sono una serie di fattori che devono essere a bordo di una fotocamera per stampare a questa alta qualità . Istruzioni
1

utilizzare una fotocamera che ha un alto numero di pixel . Il numero di pixel è generalmente misurata in megapixel e intervallo da 1 a 18 megapixel ( a partire dal 2010 ) . Stampa di immagini di grandi dimensioni a 300 DPI è possibile con conteggi superiori megapixel . Ad esempio , il più grande stampa di una fotocamera da 3 megapixel a 300 DPI è 6,5 da 4,8 pollici rispetto ai 8.1 da 6.1 pollici su una fotocamera da 5 megapixel .
2

Scegliere una fotocamera con un sensore di luce di grandi dimensioni . Più grande è il sensore di luce , più informazioni cattura .
3

Impostare la fotocamera le impostazioni di risoluzione più alti possibili . Su telecamere professionali , il " RAW " impostazione acquisisce la maggior parte dei dati in un formato non compresso . On point-and -shoot o di altre telecamere senza " RAW" impostazioni , impostare la risoluzione alla massima qualità JPEG possibile.
4

Usa partire di ISO possibile per le condizioni di illuminazione . Impostazioni ISO più alti creano immagini sgranate con le informazioni dei pixel meno utilizzabili .