[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come utilizzare Studio Kit di illuminazione
L'acquisto di un kit di illuminazione in studio è un ottimo modo per prendere le tue foto a livello professionale . Maggior parte dei kit sono dotati i punti di illuminazione per lo studio : una grande luce con uno stand per illuminare una vasta area, un softbox per diffondere la luce principale , una luce più piccola con un ombrello per riflettere la luce indietro al soggetto e un capello luce per separare il soggetto dal backdrop.Things che ti serviranno
Big luce su un supporto
scatola molle
luce minore su un supporto
Umbrella
luce dei capelli
Mostra Altre istruzioni
Preparazione
1

Prepara il tuo spazio studio rimuovendo tutti gli elementi non necessari . Stai per allestiti stand con cavi lunghi che si dovrà risolvere . Mantenete il vostro spazio di lavoro libero da ingombri .
2

Configurare il poser modo che è a pochi metri di fronte al vostro sfondo. Metti la tua luce principale a circa tre metri di distanza dal punto in cui il soggetto sarà , ad un angolo di 45 gradi . Collegare la scatola molle per la luce principale e notare come la luce si diffonde in modo uniforme sul vostro spazio .
3

Metti la tua fonte di luce più piccola dietro la macchina da presa a livello visivo con il soggetto. Attaccare l'ombrello e regolare in modo che si può vedere la luce che si riflette negli occhi del soggetto .
4

Utilizzare la luce capelli se è necessario separare il soggetto dallo sfondo . Appartiene a lato del soggetto verso la parte alta dei capelli . Questo aggiunge un effetto alone che attira la vostra attenzione al soggetto .
5

effettuare più scatti di prova con un familiare o un amico di volontariato . Regolare le luci secondo l'altezza dei vostri sudditi . Se si dispone di luci calde disattivarli tra un ciak , per raffreddare le cose .