[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come progettare Lighting Studio
Prima di progettare l' illuminazione per lo studio di uno studio fotografico , un fotografo deve prendere in considerazione una serie di fattori , tra cui il tipo di soggetti che sarà girato nella zona. Stroboscopio dello studio possono essere molto costosi da acquistare , e se lo studio sarà solo sparando prodotto o ancora in vita di lavoro , quindi meno costosi luci luce continua in studio può essere un'opzione . Istruzioni
1

determinare lo spazio fisico disponibile nel vostro studio per l'illuminazione . Se lo spazio non è un problema , allora si può acquistare e utilizzare luci che sono in stand. Se lo spazio è limitato , è necessario considerare l'utilizzo di sistemi di binari a soffitto , che permette di posizionare luci lungo una traccia. Il no si sta per prendere spazio , ma si sono limitati alla gamma pista copre per il posizionamento della luce .
2

Considerate il vostro budget e determinare quanto capitale è stato accantonato per l'acquisto . Come accennato , stroboscopio dello studio possono essere molto costosi e possono essere una spesa inutile , a seconda del tipo di fotografia sparate . Se è possibile utilizzare le luci continue , che rimangono costantemente a piena potenza , si può essere in grado di risparmiare denaro .
3

Determinare se le luci dovrebbero essere portatile per posizione spara , perché è necessario decidere se il flash dello studio hanno bisogno di lavorare da una fonte di alimentazione portatile . Luci di studio danno ai fotografi una grande quantità di controllo sulle loro immagini , e possono essere utilizzati all'aperto. Se il vostro lavoro vi porterà in luoghi remoti , dove non è possibile collegare le luci , poi dovrete scegliere un'opzione di alimentazione portatile .
4

Assemblare e disporre le luci dello studio in un modo che li rende di facile accesso e ri- posizione per i vostri servizi fotografici . Le luci di studio dovrebbe essere vicino a prese elettriche situate sia in parete o pavimento . Selezionare stand robusto che supportano le luci per tutto il tempo e sono facili da spostare e regolare . Gli attacchi si utilizzano le luci dello studio dovrebbero anche essere facile da cambiare . Potrebbe essere necessario cambiare una luce da un attacco soft box per un attacco snoot a seconda del tipo di ripresa che si sta facendo . Questo dovrebbe essere un cambiamento semplice e veloce che non prende troppo tempo lontano dal tuo lavoro .