[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come vendere foto su Etsy
Etsy è iniziata nel 2005 come un mercato online per i prodotti artigianali . Da allora , Etsy è diventato un luogo popolare per trovare oggetti fatti a mano . Fotografia riempie il bisogno di molti potenziali clienti alla ricerca di quella fotografia speciale per la decorazione della casa e del dono. Vendita di foto su Etsy è un semplice process.Things che vi serve
Computer con accesso a internet
copie digitali delle vostre fotografie

Mostra Altre istruzioni
1

Accedere di Etsy Condizioni di Utilizzo pagina per rivedere le norme in questione con la vendita sul sito web. Questa pagina contiene una panoramica delle regole di Etsy comprese le commissioni , i termini di privacy , politiche di copyright e linee guida per i marchi . Più tardi sono estremamente importante notare per i fotografi in quanto il lavoro venduti su Etsy deve essere di proprietà dal venditore .
2

Registrati per avere un account Etsy . Quando si sceglie un nome , pensare a quello che meglio rappresenta il lavoro che metterà in vendita . Questo nome utente verrà utilizzato per l'account del venditore , così come l'account utilizzato per acquistare oggetti su Etsy . Etsy offre qualche aiuto nel decidere su un nome e cosa considerare quando si sceglie il titolo di negozio .
3

Fare clic sulla casella di vendita grigio volta che si sono ufficialmente registrati . Questo vi porterà direttamente alla zona negozio , dove sarà in grado di progettare il vostro negozio , e decidere le opzioni di pagamento e le politiche per il tuo negozio on -line .
4

Elencare gli elementi che desideri da vendere. Scegli fotografie chiare e intrigante per attirare i potenziali clienti . Usa parole chiave concise e informativi per aiutare gli ospiti localizzare le vostre fotografie . Ciò è particolarmente pertinente se le fotografie si concentrano sui locali e temi specifici . La conoscenza di Search Engine Optimization o SEO è benefico per aiutare le tue foto distinguono dagli altri . Utilizzare colori le parole chiave che sono utili per i clienti alla ricerca di elementi di arredo domestico .
5

Promuovi il tuo negozio Etsy attraverso la pubblicità online , social networking e marketing tradizionale . Membri di Etsy hanno spesso blog, pagine di Facebook , account Twitter e gli account Flickr appositamente per i loro negozi Etsy . Questi luoghi inviano antenne per attirare nuovi clienti e rendere più facile per gli altri a fare riferimento i potenziali clienti al tuo negozio . Marketing tradizionale si avvale di oggetti fisici da regalare ai potenziali clienti . Venditori di Etsy fanno uso di carte di Moo , che sono i biglietti da visita in miniatura che utilizzano fotografie o gli oggetti per la vendita . Essi forniscono inoltre un metodo per contattare il venditore e il nome del negozio .