[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come fare o installazione di una fotografia amatoriale Studio Esterni
Configurare il proprio studio di fotografia personale è spesso costoso e la maggior parte dei fotografi amatoriali non hanno bisogno di un setup professionale completa. A causa del costo in questione , molti dilettanti scelgono di lavorare in studi esterni , utilizzando la luce naturale . Lavorando all'aperto riduce la necessità di molteplici luci dello studio , come il sole può servire come fonte principale di luce. Quando si imposta il vostro studio esterno ci sono alcuni elementi chiave per includere , oltre alla scelta di un spot.Things ideale che ti serviranno
Reflector
posizione panoramica
Tripod
Softbox
Seating
Camera
Mostra Altre istruzioni
1

Pulire e paesaggio posizione per il vostro studio . Trovare una zona pianeggiante , che è libero da ogni immondizia e detriti . Scegliere una posizione che offre uno sfondo scenografico , come ad esempio una zona boscosa o un piccolo stagno . Pensate alla quantità di luce naturale la tua posizione si arriva a ridurre al minimo la quantità di luce che avete bisogno . Prendere in mente il tipo di ritratti che si prenderà la scelta e l'installazione della posizione.
2

Impostare posti a sedere per i soggetti da utilizzare per la posa . Fornire sedie, sgabelli , tronchi d'albero o anche piccoli massi . Siate creativi e utilizzare qualcosa che sembra come se sarebbe naturalmente verificarsi in scena .
3

Impostare il soft box vicino i soggetti zona salotto. Assicurarsi che getta una luce morbida sul soggetto . Dal momento che si fa affidamento principalmente sulla luce naturale , una scatola morbida è sufficiente in genere per la luce di riempimento sufficiente . Assicurarsi che la casella soft è in una posizione facilmente accessibile, in modo da poter regolare spesso per soddisfare l'altezza del soggetto .
4

Impostare il riflettore di luce in modo che la luce del sole si riflette sul soggetto . Idealmente , la luce viene riflessa sul volto per i ritratti . Regolare questo ogni volta che si utilizza il vostro studio come le altezze dei soggetti possono variare .
5

posiziona il treppiede di fronte alla studio vicino al soggetto. Si consideri l'angolo si spara contro , così come la lunghezza focale , a giudicare la distanza dalla treppiede al soggetto .