[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come fotografare Edifici quando in vacanza
Non importa dove la vostra prossima vacanza vi porta , ci sono sicuramente una serie di interessanti edifici e altre architetture accattivanti . Fotografare questi soggetti può sembrare abbastanza semplice , ma il "point and shoot " stile spesso si traduce in immagini blandi che non trasmettono l'essenza della regolazione che aveva sperato di catturare . Se si prende un approccio più calcolato al soggetto , la tua prossima partita di colpi di viaggio sarà sicuro di captivate.Things che ti serviranno
Teleobiettivo
Grandangolare
filtro polarizzatore

Mostra 1

Attendere per le migliori condizioni di luce Altre istruzioni
. Durante mezzogiorno la luce del sole è spesso brillante , duro e troppo contrastata . Prova a sparare durante le ore d'oro - molto presto la mattina o nel tardo pomeriggio quando il sole proietta calda , ricca di luce sul volto di un edificio. Se stai cercando di catturare i dettagli architettonici , aspettare un giorno leggermente coperto per evitare di perderle in ombra.
2

contestualizzare l'edificio includendo elementi esterni . Se stai fotografando un vecchio negozio di fiori interessante che si incunea tra due edifici industriali , comporre l'immagine in modo che tutte e tre le strutture sono inclusi . Questo aggiunge un elemento di ironia artistica e contrasto alla foto . Persone, tra cui nel telaio può anche aggiungere prospettiva e un senso di scala ad un'immagine ( ad esempio i passanti davanti a un grattacielo grattacielo ) .
3

Fissare un teleobiettivo ( tipicamente con una lunghezza focale superiore a 50mm) alla vostra macchina fotografica e concentrarsi su modelli architettonici, come una fila di porte o davanzali inusuali . Teleobiettivi comprimono elementi all'interno del telaio , che possono trasformare un soggetto in media in una composizione geometricamente intrigante .
4

Scambiare il teleobiettivo per un obiettivo grandangolare di prendere spazzare scatti panoramici . Con un obiettivo grandangolare , si può stare in un angolo di strada e montare un intero incrocio - così come tutti gli edifici che la circondano - nel telaio . Inoltre , se si desidera concentrarsi su un singolo edificio , un grandangolo ti permetterà di fotografare da molto più vicino di quanto con un obiettivo normale o teleobiettivo.
5

Applicare un filtro polarizzatore al fronte del vostro obiettivo per ridurre i riflessi e la riflessione dalle finestre di un edificio o di pannelli di vetro . Fotografie di architettura sono spesso viziate da lens flare o macchie solari , ma un filtro polarizzante aiuteranno blocco luce riflessa di entrare nel vostro obiettivo. Sarà anche trasformare il cielo di un azzurro molto più ricca e prevenire grigi linee di orizzonte bianche .
6

Continua la ripresa una volta che il sole tramonta . Edifici, soprattutto quelli nelle aree del centro delle grandi città , sono spesso illuminati vibrante di notte . Ampliare la apertura ( dimensione dell'apertura dell'obiettivo) da un paio di fermate e rallentare la velocità dell'otturatore per ottenere un'esposizione accurata . È inoltre possibile utilizzare valori di diaframma e tempo di scatto suggerito da esposimetro interno della fotocamera .