[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come organizzare una famiglia di dieci per un ritratto di gruppo interna
Organizzare una famiglia per un ritratto di gruppo può essere uno dei compiti più impegnativi per un nuovo fotografo. Studio ritrattistica può sembrare semplice come un risultato di avere l'illuminazione e l'esposizione in un ambiente controllato , ma si lavora con grandi gruppi di persone può allungare le abilità di un fotografo . In generale , i grandi gruppi devono essere disposte intorno ad un punto di ancoraggio . Nelle famiglie , il membro più anziano della famiglia rende un forte ancoraggio . Una volta stabilito questo punto focale , il resto della famiglia può essere organizzato intorno al centro per creare un ritratto di famiglia ben equilibrato e piacevole . Istruzioni
1

Posizionare il membro più anziano dei membri della famiglia al centro del tiro , seduto su una sedia o sgabello . Se presenti , i nonni tendono ad essere il miglior punto centrale .
2

Disporre la prossima generazione dei membri della famiglia alle spalle i membri più anziani . Collocare il più alto del centro , e poi si alternano ai lati sinistro e destro per i prossimi individui più alti . Assicurarsi che le spalle di ogni persona si sovrappongono con la persona del accanto a loro .
3

Mettere coniugi di seconda generazione nella fila centrale , in linea con la più vecchia generazione. I coniugi dovrebbero essere di fronte al membro a cui sono sposati . Se non ci sono i coniugi , la seconda generazione dovrebbe curva sui bordi in modo che gli individui più a ( individui più brevi e, quindi ) a sinistra ea destra sono allineati con la più vecchia generazione .
4

Luogo la prossima generazione ( oi membri più giovani della famiglia ), in prima fila , seduti sul pavimento di fronte alla generazione più anziana . Questi membri devono essere posizionati per coprire le gambe degli anziani .
5

Inserire tutti i bambini molto piccoli nell'immagine mettendoli su giri dei nonni . Se i piccoli bambini sono poco collaborativo in questa posizione , possono anche essere deposte in prima fila , o accoppiati con i loro genitori in fila .