[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come Scan 110 Film su CD
Prima dell'avvento della tecnologia digitale e il suo impatto sulla fotografia , fotocamera e pellicola i produttori hanno lavorato insieme per creare una varietà di dimensioni e formati di pellicola . Le dimensioni della pellicola 110 millimetri è stato progettato per l'uso con fotocamere compatte . Questi piccoli aspetti negativi hanno avuto lo stesso rapporto di aspetto come 135 millimetri film, ma erano considerevolmente più piccoli . Se avete un numero di 110 millimetri negativi ancora intatti , è possibile eseguire la scansione e salvarli su un CD per storage.Things che ti serviranno
scanner Film
panno antistatico
Blank CD

Mostra Altre istruzioni
1

Accendere il computer e il film scanner. Aprire il software dello scanner sul computer e creare una nuova cartella in cui verranno salvate le immagini acquisite .
2

Preparare i negativi per la scansione pulendo la prima striscia con un panno antistatico . E ' migliore per pulire una striscia alla volta poco prima di acquisire la striscia negativa . Questi panni appositamente trattate sono progettati per rimuovere la polvere dal negativo e contribuiranno a evitare che la polvere raccolta sul negativo durante il processo di scansione .
3

Mettere i 110 millimetri negativi nel giusto portante e inserire il vassoio di trasporto nello scanner . Fare clic sul pulsante "Scan" . Ripetere questo processo fino a quando tutti i negativi sono stati scansionati nella cartella creata.
4

Inserire un CD vuoto nell'unità CD del computer . Attendere un momento per il computer di riconoscere il nuovo disco .
5

Individuare la cartella contenente le immagini scansionate 110 mm . Fare clic destro sulla cartella e selezionare " Invia a " dal menu a discesa .
6

Fare clic sull'icona che identifica l'unità CD , quindi fare clic su "OK" per iniziare a trasferire i negativi scansionati alla CD .