[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come aggiungere Soft Focus ad una foto
Ci sono le lenti soft focus e filtri che si possono utilizzare per dare alle vostre immagini un look più morbido anche se le immagini sono perfettamente a fuoco . È possibile ottenere lo stesso effetto usando un programma di fotoritocco . Mentre la maggior parte dei programmi di fotoritocco ti consente di regolare l'esposizione e coltivazione , quando si tratta di aggiungere effetti come questo , avete bisogno di programmi più avanzati come Adobe Photoshop , GIMP o Paint.NET . Sia GIMP e Paint.NET sono gratuiti . Istruzioni
1

Aprite Adobe Photoshop o la versione gratuita del programma GIMP o Paint.NET . Fare clic su "File" nella barra di navigazione e selezionare dal menu a discesa "Get photo ". Mentre il testo potrebbe essere leggermente diverso da programma a programma , i passaggi sono gli stessi .
2

Fare clic sulla cartella e l'immagine che si desidera modificare con il programma. Fare clic sulla scheda " OK" in basso a destra della finestra , che si aprirà l'immagine nel software.
3

Clicca su "Filtro" nella barra di navigazione e selezionare " Blur" dal menu . Selezionare blur " Gaussin " dal menu a discesa . Regolare il dispositivo di scorrimento "Raggio " a " 5 ". La regolazione raggio è per l'intensità dell'effetto che si sta aggiungendo . Fare clic su " OK " per aggiungere la sfocatura alla foto .
4

Fare clic su " File" e selezionare " Salva con nome ". Lascia la tua foto adjusted un nuovo nome e salvarlo nella cartella foto sul disco rigido del vostro computer.