[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come confrontare Daylight Lampade per Artisti
lampade a luce diurna sono lampadine fluorescenti a spettro completo che dovrebbero imitare la luce del giorno . Queste lampade sono illuminate da un nucleo di fosforo che varia da marca . Secondo Popular Mechanics , il colore del fosforo determina il colore di uscita del bulbo . Queste luci sono spesso utilizzati dagli artisti per determinare che cosa i loro dipinti sarà simile alla luce del giorno . Fotografi utilizzano anche queste luci per illuminare i loro soggetti . Per raggiungere la luce più realistico , gli artisti hanno bisogno di testare le lampadine per scoprire il tipo di luce che sono emitting.Things che ti serviranno
Chroma metri

Mostra Altre istruzioni

1

vite della lampadina fosforo nella vostra lampada e comprendono il paralume si intende utilizzare durante la preparazione vostra opera d'arte . Se si utilizza la lampada per la fotografia , utilizzare il diffusore di luce che si intende utilizzare per il progetto photography . Un diffusore di luce è un dispositivo come un paralume che la luce si muove attraverso . Il tessuto del diffusore - di solito in nylon per la fotografia - disperde la luce e rende meno dura del soggetto o scena . Diffusori di luce sono disponibili per l'acquisto presso qualsiasi negozio di forniture telecamera .
2

Accendere il chroma- metro e posizionarlo al centro del soggetto o opere d'arte . Chroma metri sono dispositivi che misurano la luce in termini di gradi Kelvin . Sono disponibili per l'acquisto nei negozi di fotocamera . Fare clic sul pulsante per bloccare la lettura del contatore . Ci sono molti diversi tipi di chroma - metri disponibili sul mercato e le loro istruzioni per l'uso variano . Leggere il manuale del prodotto che accompagna lo strumento per esatte istruzioni sul funzionamento del dispositivo .
3

Leggere i risultati del contatore . Confronta li con le misure tipiche di luce . Trova le misure tipiche di luce eseguendo un chroma metri al di fuori della tua zona durante pieno sole. Più basso è il numero, più calda la luce che significa che ci sono molti raggi rossi nello spettro della luce bulbo produce . Un numero più elevato indica luce fredda che ha un gran numero di raggi blu nello spettro della luce . Secondo Popular Mechanics , tipica luce esterna misurata a mezzogiorno è di circa 5000-6500 gradi Kelvin .
4

Ripetere questa prova per tutte le lampadine di luce si sta confrontando . Scegliere la lampadina la cui lettura chroma -meter è più vicino a misure reali diurne.