[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
DIY Photography Lighting lavoro
Illuminazione è uno degli elementi più importanti alla fotografia . Avere un setup studio luce espansiva può fare la differenza tra le eccellenti fotografie e mediocri , ma il costo di illuminazione per lo studio può essere molto costoso e non può andare bene tutti i budget . Un modo per illuminare il vostro spazio di studio , senza dover fare un investimento enorme in luci è quello di utilizzare luci di lavoro . Queste luci possono essere acquistati presso qualsiasi negozio di ferramenta per una frazione del prezzo di luci specifiche per fotografia . In alcuni casi , si può già avere luci di lavoro o conosci qualcuno li si può prendere in prestito da . Dopo aver acquisito le luci di lavoro , impostare le luci con le lampadine corretta e diffusori per produrre l'illuminazione migliori grado si can.Things che vi serve
luce del lavoro alogena porte
Barn
gel leggeri
Le lampadine fluorescenti compatte
Luce acronimo
colore ECA lampadine equilibrate
luce morsetto piatto
plafoniere fluorescenti
carta velina
Tape

Mostra Altre istruzioni

1

diffondere la luce da una luce alogena lavoro classico con " alette ". Alette sono piccoli fogli di metallo che si estende oltre la faccia della luce e consentono un maggiore controllo sulla direzione in cui verrà gettato la luce . Luci di lavoro alogene offrono molto alta potenza di luce , di solito 500 watt o superiore per lampada. A volte , questo può essere eccessivo e può essere necessario per diffonderli ulteriormente . Utilizzare gel di illuminazione di base per ammorbidire le luci o aggiungere colore al loro .
2 Aggiungere lampadine fluorescenti compatte e le alette per le luci di lavoro .

Sostituire le lampadine alogene calde nei vostri fari di lavoro con le lampadine fluorescenti compatte . Una caduta di luci di lavoro alogene è l'elevata quantità di calore buttano fuori . Sostituendo le lampadine calde con lampadine a freddo può aiutare a eliminare i potenziali pericoli di incendio . In alcuni casi questo può richiedere modifiche ai vostri stand di luce . Piani che mostrano come fare questo sono prontamente disponibili online .
3 Utilizzare lampadine al tungsteno bilanciato nelle vostre luci di lavoro piatto .

Inserisci un ECA lampadina di colore equilibrato nel riflettore di luce morsetto piatto invece di una normale lampadina . Le luci ECA sono tungsteno equilibrato che vi darà colore che è più vero di una lampadina normale . Lampadine ECA si possono trovare online a prezzi simili a quelli delle normali lampadine .
4

smontare il soffitto luci di lavoro fluorescenti dal soffitto e hanno un assistente che tenga loro di dirigere meglio la luce nella direzione in che è necessario. Poiché le luci sono generalmente molto lungo , hanno bisogno poco o nessun diffondente ; tuttavia è possibile nastro temporaneamente un foglio di carta velina sulla parte anteriore per ammorbidire ulteriormente il bagliore della luce . Ogni volta che si sta diffondendo la luce in questo modo , monitorare attentamente la luce per surriscaldamento . Staccare la luce immediatamente per prevenire gli incendi se diventa troppo caldo .
5

Impostare più luci dello stesso stile e la lampadina . Mischiare le luci in grado di creare la temperatura di colore uniforme che può deteriorare la qualità della vostra fotografia . Incorporare più luce naturale, come la luce del sole , nella tua fotografia , se non si dispone di fari di lavoro a sufficienza.
6

Collegare solo uno o due luci di lavoro ad alto wattaggio alla volta . Poiché molte luci di lavoro sono ad alta tensione , è facile sovraccaricare le prese elettriche . Sai quanti watt si sta lavorando e che cosa la vostra alimentazione elettrica è in grado di gestire per prevenire fusibili bruciati.