[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
In bianco e nero Studio Tecniche Ritratto di illuminazione
fotografia in bianco e nero è una delle classiche applicazioni della fotografia in studio . Immagini monocromatiche spostare l'enfasi sul soggetto in quanto non ha bisogno di competere con colori di sfondo per l'occhio dello spettatore . Quando si lavora in uno studio ci sono alcune tecniche di illuminazione che si possono usare per creare immagini in bianco e nero . Luce singola

Sottoscrivere il "less is more " credo , illuminando il soggetto con una sola luce può creare un'immagine interessante . Quando si riprende il volto di un modello si desidera che la luce sia ad un angolo di 45 gradi al modello e leggermente sollevata . Se fatto correttamente il modello ` s naso creerà un triangolo di luce sulla guancia modelli . Questo si chiama " illuminazione Rembrandt " ed è di serie in fotografia . È inoltre possibile utilizzare la luce solo in altre località tra cui oltre la linea di immagine silhouette che mostra un anello di luce intorno alla testa modelli . Posizionare la luce direttamente sopra rivolta verso il basso , o al di sotto e diretto da creare effetti sorprendenti pure.
Sola luce e riflettore Carta

Quando si aggiunge un pannello riflettente per una configurazione singola luce cambia l'aspetto del quadro drammaticamente . Aggiungendo un pannello riflettente sul lato opposto del modello dalla posizione della luce , riflette una piccola quantità di luce indietro sul modello . Questa luce riempie le ombre e crea una morbida luce naturale. È possibile aumentare o diminuire la quantità di luce di essere riflessa spostando il riflettore più vicino o più lontano dal modello . Il trucco è quello di avere sempre il riflettore in una posizione dove può catturare la luce dalla luce unica e che è diretto al modello .
Quattro -Light Set Up

Utilizzo di più le luci in uno studio ti dà un maggiore livello di opzioni di controllo e di illuminazione . Quando si impostano le luci si vuole ancora nella posizione di una luce su un angolo di 45 gradi . Una seconda luce è posizionato nella stessa posizione sull'altro lato e la potenza di questa luce è impostata a metà della prima luce . Posizionare la luce dietro e sopra il modello alla luce diretta verso la testa del modello. Impostare la potenza di questa luce per la metà o un quarto potere . Un quarto di luce si trova dietro il modello diretto verso lo sfondo o cornice . Questa luce può essere impostata a pieno , la metà o un quarto di potenza a seconda della quantità di luce che si desidera sullo sfondo .
High key e Low Key Lighting

Alta chiave e illuminazione a basso chiave utilizza uno qualsiasi di questi set up con la differenza dove metro e impostare l'esposizione della fotocamera . Un'immagine " Alta chiave " è molto luminoso con un sacco di bianco in esso . Per ottenere questo tipo di immagine metri per le ombre . Impostando la fotocamera a questa impostazione a raggiungere un quadro in cui questo piccolo dettaglio ombra. "Chiave di basso " l'illuminazione è l'esatto opposto . Le immagini appaiono molto scuro con le luci ben esposti . Per realizzare questa immagine metri per il punto più chiaro dell'immagine. Entrambe le tecniche sono molto efficaci e sono ampiamente utilizzati nella fotografia in studio.