[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come modificare la saturazione per rendere le immagini aspetto professionale
La tecnologia digitale e la sua applicazione nel campo della fotografia ha cambiato il modo in cui le foto sono girati e montati . Nei giorni di film, se il fotografo non esporre correttamente l'immagine , l'immagine risultante potrebbe non trasmettere i colori della scena con precisione . Con immagini digitali e programmi di fotoritocco , fotografi amatoriali possono regolare la saturazione immagini per correggere qualsiasi immagine che è o sotto o sopra esposti per creare un'immagine professionale. Istruzioni
1

Trasforma il tuo computer di casa , e aprire il software di fotoritocco utilizzato per modificare le immagini . Se non si dispone di un programma di fotoritocco , considerare l'utilizzo di Adobe Photoshop o programmi liberi di GIMP o Paint.net che sono molto simili nella funzione .
2

Fare clic su " File" nella barra di navigazione del programma che si sta utilizzando, e selezionare " Apri" dal menu a discesa. Utilizzare il cursore per navigare fino alla cartella con le immagini , selezionare l' immagine che si desidera modificare e fare clic su " Ok" che si trova in basso a destra della finestra per aprire l' immagine .
3

Fare clic su " migliorare " nella barra di navigazione e selezionare " Regola colore" dalla finestra a discesa , quindi selezionare " Regola Tonalità /Saturazione" dalla finestra. Una nuova finestra apparirà nella schermata di modifica con due regolazioni di diapositive , uno per la saturazione e uno di colore . Utilizzo È cursore per cliccare e tenere premuto sulla scheda di regolazione e spostare la scheda per aumentare o diminuire la quantità di saturazione fino a quando l'immagine viene regolata a proprio piacimento .
4

Rilasciare la scheda di regolazione , e il programma sarà regolare l'immagine . Fare clic su "File" e selezionare " Salva con nome " dal menu a discesa. Dare l'immagine modificata un nuovo nome e salvarlo sul disco rigido del computer.