[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come Montare un lampeggiatore ad un ombrello
Molte delle fotocamere digitali di oggi hanno sia un flash incorporato o un flash che apparirà automaticamente quando è necessario . Oltre a questi built-in flash , Nikon produce una linea di flash esterni che chiamano " flash ". Lampeggiatori Nikon può essere collegato alla hot-shoe montare sulla fotocamera digitale oppure può essere attivato a distanza . La funzione di innesco a distanza consente di collegare un lampeggiatore ad un ombrello e si distinguono per un light.Things più morbida che ti serviranno
luce Studio ombrello
Studio stare
adattatore per flash esterno
Nikon Commander Flash Wireless

Mostra Altre istruzioni
1

collegare un adattatore flash esterno al portaombrelli . Questo adattatore avrà una staffa di scorrimento simile ad un hot-shoe mount che vi permetterà di collegare il lampeggiatore allo stand e girate l'anello di bloccaggio per fissare il lampeggiatore in posizione. Inserire un ombrello in studio nel supporto e stringere la manopola per tenerlo in posizione .
2

Accendere il Nikon Speedlight e premere il pulsante "Menu" sul retro del flash e impostare il programma lampeggiatore "I - TTL . " Questo programma comunica automaticamente con il DSLR Nikon .
3

Far scorrere l'unità Nikon Commander Flash Wireless sulla slitta a contatto caldo sulla parte superiore della fotocamera Nikon . Questa unità trasmetterà l'esposizione e altri dati dalla fotocamera al lampeggiatore . Questo scambio di informazioni consentirà la fotocamera e lampeggiatore a lavorare insieme per creare la giusta quantità di luce per catturare la corretta esposizione .