Consultare con il tuo client e forse un gemmologo per determinare il lato migliore del FPAL fuoco che verrà utilizzato come la parte anteriore del pietra. Una volta che conosci la posizione della pietra deve essere , è possibile impostare le luci accuratamente .
2
Hang uno sfondo nero e posizionare l' opale di fuoco in stand modellazione o un tavolo che è coperto in un panno nero . Se necessario utilizzare un cuneo piccola schiuma sotto il panno nero per l'angolo opale di fuoco .
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Posizionare la vostra luce principale dello studio sul lato sinistro della opale di fuoco , accendere e impostare il potere di piena , questa sarà la vostra luce principale. Anche accendere la luce di modellazione in modo da poter determinare se ci sono riflessioni in superficie opale di fuoco .
4
Posizionare una seconda luce sul lato opposto della opale di fuoco e impostare la potenza alla metà di la luce principale . Attivare questa luce e accendere la luce pilota pure.
5
Allega un " snoot " ad un terzo semaforo e posizionarla dietro ea destra del opale di fuoco e dirigere il snoot direttamente verso l' opale di fuoco . Un snoot è l'attaccamento a forma di cono per dirige un piccolo fascio di luce verso il soggetto . Attivare questa luce , impostare la potenza a metà e accendere la luce pilota su . Utilizzare questa luce per illuminare l'interno del opale di fuoco .
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Collegare la fotocamera a un treppiede , posizionare la fotocamera da 2 a 3 piedi di fronte al opale di fuoco e allegare una lente che riempirà l' mirino con l'immagine . Osservare l'opale di fuoco nel mirino e cercare i riflessi delle luci in studio. Riposizionare le luci per minimizzare o eliminare i riflessi dalla superficie . Questo non può essere del tutto possibile e potrebbe essere necessario rimuovere le riflessioni in post-produzione . Fate uno scatto di prova , effettuare le regolazioni dell'esposizione e continuare a scattare .