[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come fotografare un Opal Fuoco
Fotografare ogni pietra preziosa , la vita di un opale di fuoco richiede un po ' di pazienza e di pianificazione per creare una immagine che illustra con precisione l'oggetto . Come tutte le pietre preziose opali di fuoco hanno una superficie lucida che riflette le luci in studio . Anche voi volete illuminare l'interno del opale di fuoco per mostrare le proprietà uniche che rendono questa gemma unica . Se fatto correttamente si avrà un'immagine che dovrebbe illustrare tutti gli attributi positivi della pietra e mascherare uno dei suoi flaws.Things che vi serve
Tre luci stroboscopiche studio fotografico
Modellazione supporto o un tavolo
Black fondale e panno nero per la tavola
Mostra Altre istruzioni
1

Consultare con il tuo client e forse un gemmologo per determinare il lato migliore del FPAL fuoco che verrà utilizzato come la parte anteriore del pietra. Una volta che conosci la posizione della pietra deve essere , è possibile impostare le luci accuratamente .
2

Hang uno sfondo nero e posizionare l' opale di fuoco in stand modellazione o un tavolo che è coperto in un panno nero . Se necessario utilizzare un cuneo piccola schiuma sotto il panno nero per l'angolo opale di fuoco .
3

Posizionare la vostra luce principale dello studio sul lato sinistro della opale di fuoco , accendere e impostare il potere di piena , questa sarà la vostra luce principale. Anche accendere la luce di modellazione in modo da poter determinare se ci sono riflessioni in superficie opale di fuoco .
4

Posizionare una seconda luce sul lato opposto della opale di fuoco e impostare la potenza alla metà di la luce principale . Attivare questa luce e accendere la luce pilota pure.
5

Allega un " snoot " ad un terzo semaforo e posizionarla dietro ea destra del opale di fuoco e dirigere il snoot direttamente verso l' opale di fuoco . Un snoot è l'attaccamento a forma di cono per dirige un piccolo fascio di luce verso il soggetto . Attivare questa luce , impostare la potenza a metà e accendere la luce pilota su . Utilizzare questa luce per illuminare l'interno del opale di fuoco .
6

Collegare la fotocamera a un treppiede , posizionare la fotocamera da 2 a 3 piedi di fronte al opale di fuoco e allegare una lente che riempirà l' mirino con l'immagine . Osservare l'opale di fuoco nel mirino e cercare i riflessi delle luci in studio. Riposizionare le luci per minimizzare o eliminare i riflessi dalla superficie . Questo non può essere del tutto possibile e potrebbe essere necessario rimuovere le riflessioni in post-produzione . Fate uno scatto di prova , effettuare le regolazioni dell'esposizione e continuare a scattare .