[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come recuperare foto da un disco di Erased
Nei giorni in cui l'uso della fotografia a pellicola era la norma , immagini in cui registrate sul colore o di un film in bianco e nero che era sensibile alla luce. Nell'era digitale , le immagini sono ora registrati su un disco o scheda di memoria. Una volta che una foto è trasformato in una pellicola negativa , rimane lì per anni a venire . Immagini digitali, comunque , possono essere accidentalmente cancellati da un disco . Se ciò accade , è ancora possibile recuperare le immagini utilizzando un programma gratuito come PixFix Fotografia Recovery o PC Inspector Smart Recovery . Per gli utenti Mac , Salvage obiettivo sarà recuperare le foto perse . Istruzioni
1

Non appena si rende conto di aver accidentalmente cancellato un quadro il dischetto di memoria della fotocamera , smettere di usare la fotocamera e spegnerlo . Mentre non è più possibile visualizzare l'immagine , il file è ancora sul disco e vi rimarrà fino a quando lo spazio fisico che occupa consente di salvare una nuova foto .
2

Collegare la fotocamera a un computer utilizzando un cavo USB o un cavo simile fornito con la fotocamera . Accendere il computer , collegarsi a Internet e scaricare uno dei tre programmi elencati nella Introduzione.
3

Sul computer, aprire il programma appena scaricato . Fare clic su " File" e selezionare "Scan /Start" dal nuovo menu a discesa . Fare clic sull'icona che rappresenta la fotocamera è stata collegata al computer e fare clic su "OK".
4

Rivedere le immagini che il programma recupera dal disco nella nuova finestra che si apre una volta che la scansione è stata completata .
5

Fare clic destro sull'icona che rappresenta l'immagine digitale che è stato eliminato e salvare l'immagine cancellato disco rigido del computer. Ricordate dove è stato salvato in modo da poter recuperare la foto successiva .