[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come fotografare Attraverso Aquarium vetro
Fotografare pesci in ambienti subacquei può essere stimolante e gratificante , ma non tutti i fotografi hanno accesso ai spesso costose custodie subacquee necessarie per portare le telecamere agli habitat dei pesci . Invece , i fotografi possono scegliere di girare i pesci negli acquari . Acquario photography ha le sue sfide , però , e fotografi hanno a che fare con la questione della ripresa attraverso un vetro - che può causare riflessioni - e gli ambienti con scarsa illuminazione comuni in acquari. Ci sono diversi strumenti fotografo acquario dovrebbe tenere a portata di mano per rendere più facile il suo lavoro , ma impiegando la corretta tecnica fotografica può anche permettere un fotografo di fotografare attraverso glass.Things acquario che vi serve filtro polarizzatore

panno in microfibra
Flash esterno
Tripod
Mostra Altre istruzioni
1

Collegare un filtro polarizzatore per la parte anteriore del vostro obiettivo . Filtri polarizzatori aiutano a ridurre i riflessi e renderà le tue foto attraverso il vetro dell'acquario sguardo più chiaro .
2

pulire il vetro dell'acquario accuratamente prima di fotografare . Se non si possiede l'acquario o non riesci a ripulire completamente il vetro , pulire il vetro con un panno in microfibra per rimuovere le impronte digitali e macchie che potrebbero Mar vostra fotografia .
3

illuminare il soggetto con un flash esterno posizionato ad un angolo di 45 gradi al vetro . Questo angolo garantirà che la riflessione del flash rimbalzare lontano dall'obiettivo e non sarà visibile nel vostro colpo . Se non è possibile utilizzare un flash esterno e necessario utilizzare un flash sulla fotocamera , invece , posizionarsi ad un angolo di 45 gradi al vetro .
4

impostare la fotocamera su "Manuale" Modalità e scattare con una velocità dell'otturatore bassa (circa 1/20th a 1/50th di un secondo) , una stretta apertura (circa f/11 af/16 ) ed un ISO elevata ( superiore a 400 ) . La bassa velocità dell'otturatore e ISO elevata aiuterà a esporre correttamente le tue foto anche in condizioni di scarsa illuminazione di acquari , e la stretta apertura contribuirà a mantenere un ampio piano di messa a fuoco per i tempi in cui le riflessioni o movimento dell'acqua confonde vostro autofocus .

5

autofocus su luminosi , zone ad alto contrasto dell'acquario , come la ghiaia . La scarsa illuminazione , riflessi e movimento costante negli acquari renderà difficile per il vostro autofocus per catturare i pesci . Concentrandosi sulla ghiaia che è la stessa distanza da voi come il pesce che si desidera riprendere aiuterà il vostro autofocus ad acquisire messa a fuoco più veloce e più accurato .
6

sparare da un treppiede , se possibile. Perché si sono riprese con una bassa velocità dell'otturatore , fotocamera mossa dai movimenti della mano sono una possibilità . Un treppiede aiuterà a ridurre al minimo le vibrazioni della fotocamera e mantenere le immagini nitide.