[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come Etichettare una rivista Film
Per la regista in erba , tiro su una grande bobina di pellicola 35 mm film può essere un processo emozionante e coinvolgente . Le bobine , a volte indicato come riviste, in possesso di un rotolo di pellicola centinaia di metri di lunghezza che viene caricato nella fotocamera . Una volta nella fotocamera , ogni fotogramma è esposto ad una frazione di secondo. Quando viene riprodotta , la rapida sequenza di fotogrammi rivela il prodotto finito : un film completo . Per mantenere questi film organizzata e per rendere più semplice l'editing , devono essere etichettati con le details.Things appropriati che ti serviranno
Sticker etichetta
permanente marker
Mostra Altre istruzioni
1

Inserire un bianco, 4 pollici da etichetta adesiva da 3 pollici sulla parte esterna del contenitore . Il contenitore mantiene la rivista di cinema in modo sicuro e protegge da sporco, polvere e altri detriti .
2

Scrivi la data di produzione nell'angolo superiore sinistro dell'etichetta . Se si stanno facendo il film come parte di un progetto scolastico o per una società , scrivere il nome dell'istituzione in alto al centro dell'etichetta . Scrivere il numero tiro nell'angolo destro dell'etichetta . Ad esempio, se questo è il quarto tiro che hai sparato, scrivere "# 4 ".
3

Prendere nota del numero di serie stampato sulla rivista di cinema . Sulla maggior parte delle riviste , il numero sarà vicino al bordo delle bobine . Stampare la serie sotto il numero di extra.
4

Stampa il nome della vostra produzione nel centro dell'etichetta . Sotto questo , scrivere il filmato della ferita pellicola sulla rivista . Ad esempio , se avete un 400- piede rotolo ferita , scrivere "400 ft "
5

Scrivere il numero tipo di pellicola e di emulsione sul fondo dell'etichetta . Queste informazioni possono essere trovate stampati sulla parte esterna della confezione del film.
6

Termina l'etichettatura del magazine , scrivendo le proprie iniziali nell'angolo inferiore destro dell'etichetta . Questo renderà il lavoro del redattore semplice se ha dei dubbi sul tipo di pellicola o il contenuto del film.