[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come collegare un Paintball Marker ad un compressore d'aria
marcatori paintball sono pistole che sparano palline di vernice attraverso l'uso di gas compresso . La maggior parte paintball hanno compresso cartucce di anidride carbonica che spingono il pellet dall'albero della pistola verso la sua destinazione . Queste cartucce CO2 devono essere sostituiti periodicamente, come il gas perde la sua compressione . Perché CO2 può essere costoso se usato molto, alcuni gravi paintballers preferiscono collegare il proprio segnalino fino ad un compressore d'aria di casa quando prende il tiro al bersaglio o le riprese per conto proprio . Questo può ridurre drasticamente il costo della CO2 compressa, ma è necessario un allegato supplementare per collegare un serbatoio di aria compressa ad un paintball gun.Things che ti serviranno
compressore d'aria (circa 3.000 PSI )
Paintball pistola di riempimento

Mostra Altre istruzioni
1

Collegare l'estremità più grande del riempitivo paintball pistola al serbatoio dell'aria compressa . Girare in senso orario fino a quando il riempimento è avvitato saldamente . Potrebbe essere necessario svitare un tubo esistente collegata al serbatoio dell'aria compressa .
2

Collegare l'estremità più piccola del riempitivo paintball pistola alla fine ricarica del vostro marcatore paintball . Assicurarsi serbatoio d'aria del marcatore è strettamente collegato prima di procedere alla riempirlo .
3

Aprire la valvola dell'aria del compressore d'aria e riempire il contenitore aria compressa del marker paintball . Utilizzare il manometro sul serbatoio o la pistola di riempimento stessa per determinare quando interrompere il riempimento . Il limite PSI esatta per l'aria canestro del marker paintball può variare a seconda delle sue dimensioni e del produttore. La maggior parte dei contenitori hanno il PSI massimo stampato sul loro esterno .
4

Chiudere la valvola dell'aria sul compressore dell'aria e rimuovere il filler pistola dal marker paintball e il compressore d'aria . Sostituire eventuali tubi o tasselli che sono stati inizialmente rimossi .