[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Esigenze di illuminazione per un inizio fotografo
fotografi principianti possono trovare illuminare le loro foto un po 'complicato e travolgente . I principianti non possono conoscere che cosa le luci per l'acquisto , che tipo di luce da utilizzare e come posizionare le luci per i migliori risultati . Seguendo alcune semplici tecniche di illuminazione , si può rapidamente essere sulla buona strada per l'illuminazione professionalmente una foto . Tipo di illuminazione

Il primo passo per l'illuminazione di uno studio è quello di decidere che tipo di luci che si desidera utilizzare . I due tipi di base sono strobo e tungsteno . Luci stroboscopiche , o luci fredde , sono dispositivi flash staccabili che sono disponibili in varie dimensioni . Luci stroboscopiche sono ideali per eliminare il calore in studio e fornendo l'aspetto della luce naturale . Luci al tungsteno , o luci calde , forniscono un flusso continuo di luce . Luci tungsteno sono ideali per gli studi che hanno bisogno di una grande quantità di luce .
Illuminazione

Dopo aver deciso quale tipo di luce che si desidera lavorare , il passo successivo è di scegliere accessori per l'illuminazione . Ogni volta che l'acquisto di luci , assicurarsi che la marca di luce che si sceglie è compatibile con molti diversi accessori per l'illuminazione come ombrelli o softbox ( utilizzati per diffondere luci stroboscopiche ) , snoots ( utilizzati per concentrare la luce , come ad esempio illuminando i capelli ) o un innesco istantaneo , che sincronizza il flash con la fotocamera . Questi accessori sono essenziali perché dirigono e migliorano la luce dello studio .
Metodo di illuminazione

Una parte importante di illuminare correttamente un monolocale è imparare i due metodi di base di illuminazione, che sono la luce diretta e luce diffusa . Luce diretta è l'illuminazione che viene posizionato direttamente sul soggetto . E 'ideale per fotografare i paesaggi , perché getta una luce calda e crea bellissimi colori. Luce diffusa è l'illuminazione non direzionale che riduce la durezza , ammorbidisce le texture , crea riflessione e cattura i dettagli .
Consigli di

fotografi principianti dovrebbero imparare le basi della fotografia illuminazione prima di passare a utilizzare fonti di illuminazione complesse e metodi . Quando è possibile, in pratica con queste tecniche di illuminazione di base per scattare foto di amici e parenti finché non si è sicuri delle vostre foto e le tue abilità fotografare . Esperimento con angoli , composizioni e le posizioni di illuminazione di imparare ciò che funziona meglio con il vostro stile di fotografia .