[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come fare un Coltello in una Forge
Fare coltelli con l'aiuto di una fucina è piuttosto semplice una volta che hai tutti gli strumenti e le forniture necessarie a portata di mano . Coltelli sono stati fatti in questo modo per migliaia di anni . Il processo permette di produrre un coltello che non mancherà di tenere un buon margine per un lungo periodo . Forgiatura di acciaio è un'arte che richiede una buona dose di pratica e determinazione , in modo da essere paziente con i vostri errori sul percorso per diventare un maestro blacksmith.Things Hai bisogno
file di Old metallo
Molatura di pietra
Forge
olio
Pinze
file di fine -grana

Mostra Altre istruzioni
1

Fai un piccolo falò , e posizionare il file di metallo in esso fino a quando diventa arancione a caldo rosso . Lasciate che il fuoco bruciare prima di recuperare il file . Riscaldamento metallo poi lasciato raffreddare lentamente rende più morbida e più facile da formare in una forma di coltello . L'acciaio utilizzato nei file è di buona qualità e terrà un bordo bene .
2

Forma il file utilizzando una mola ( smerigliatrice banco o smerigliatrice angolare ) per dare il contorno che si desidera il coltello di avere . Ciò dovrebbe comprendere la maniglia e il bordo ruvido dettagliare . È possibile salvare l' affilatura finale per dopo , dopo che l'acciaio è stato temprato .
3

Inserire il file a forma di coltello in una fucina o incendi , e lasciare che diventi rosso al giallo caldo .
4

Rimuovere il coltello caldo dal fuoco con un paio di pinze , e submerse si punta prima e nel modo più uniforme possibile in un secchio contenente alcune utilizzata o altrimenti non serve l'olio motore . Lasciare raffreddare il metallo nell'olio prima di rimuoverla . Acciaio di raffreddamento da temperature elevate per raffreddare molto rapidamente si indurisce .
5

Contrasta il bordo del vostro coltello utilizzando un file di grana fine , aggiungere il manico desiderato da legno o qualsiasi altro materiale .