[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come scegliere le dimensioni dell'elica per una Cruiser
Quando si sceglie un propulsore per il vostro incrociatore , si vuole considerare un puntello che è stato progettato per la vostra imbarcazione e sarà consumo di carburante senza perdita di potenza . Considerare il tipo di crociera che farete - entroterra , in mare aperto o sull'oceano . Le eliche sono in bronzo , acciaio inossidabile , alluminio e composito . Un puntello è descritto dal suo diametro e la sua altezza . Pitch è il movimento in avanti misurata in pollici durante una rivoluzione . Un tono più alto aumenterà la velocità di un incrociatore - supponendo che l'elica è abbinato al motore . Istruzioni
1

Scegli il tuo disegno dell'elica . Alcuni nuovi modelli sono più efficienti di altri , ma possono richiedere una particolare dimensione di lama o di configurazione . Il nuovo " balena coda" progettazione , per esempio , offre maggiore efficienza e quindi più più serie , ma è più grande di eliche convenzionali . La scelta sarebbe quindi auspicabile modificare la dimensione della vostra elica . Allo stesso modo , un sistema a doppia elica con una svolta a sinistra e uno a destra , girando l'elica può richiedere di ridurre le dimensioni di ciascuna elica per abbinare la vostra potenza del motore .
2

Scegliere un'elica larga come possibile di diametro , con abbastanza spazio tra il bordo del propulsore e la parte inferiore della barca per evitare di creare flusso attraverso lo scafo . Ogni centimetro di larghezza di un'elica aumenta la sua gamma , e così aumenta la vostra efficienza . Tuttavia , qualsiasi flusso contro lo scafo che riduce l'efficienza .
3

Aumentare la dimensione delle pale stesse il più possibile , ma il loro angolo diminuire il più possibile . La diminuzione del campo diminuisce la velocità , ma questo aumenterà se stessa efficienza . Inoltre , questa velocità inferiore impedirà le eliche da possibili danni formando bolle di gas nel loro movimento attraverso l'acqua . Tale danno compromette l'efficienza e riduce così il chilometraggio e la gamma .
4

Scegli l'elica con le lame più sottili possibili e il più piccolo e più sottile hub possibile . Queste caratteristiche abbassare il peso del propulsore , e quindi il motore deve usare meno forza e quindi meno carburante per spostarlo .

Se le lame sono troppo chiare , essi possono torcere e si disintegrano .