[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come riparare un E64 Errore 360
Quindi stai seduto nella tua comoda poltrona giocare il vostro sistema di gioco preferito , e bam ! Improvvisamente c'è una schermata vuota e un lampo di luce rossa . Hai appena finito il palco ? Nope . Purtroppo si può sperimentare l'errore E64 di Xbox 360 , conosciuto anche come gli anelli rossi della morte . Un errore di questa gravità impedisce di giocare a qualsiasi gioco sul vostro sistema fino a quando non farlo fisso . Una riparazione warrantied da Microsoft sarà gratuito; Tuttavia , ci vorrà un mese prima di sei e giocare di nuovo . Se non sei più in garanzia , sarete cadere $ 140 più un costo di spedizione . Fare il fissare da soli , quindi , è un brillante idea.Things che ti serviranno
cacciavite Torx
ago lungo sottile spessore
Mini cacciavite a testa piatta
cavi SATA
cavo di alimentazione a 12 volt

Mostra Altre istruzioni
Smontare Xbox 360
1

Rimuovere qualsiasi disco che è attualmente nell'unità disco . Spegnere la console di gioco .
2

Spostare la console di gioco di uno spazio di lavoro in cui si è in grado di smontarlo . Posizionare il dito nel pannello slot USB e tirare il pannello anteriore spento . Gli slot USB si trovano vicino al pulsante di accensione sul front-end della console .
3

Individuare le piccole clip che tengono le prime griglie sulla console . Utilizzare un ago sottile e durevole , uno che è abbastanza sottile per scivolare tra la griglia e abbastanza resistente per non piegarsi sotto pressione , di scardinare questi primi griglie . Quattro clip aderiscono le griglie del disco rigido superiore alla console . Applicando pressione per le cerniere si sarà in grado di rimuovere ogni griglia .
4

Rimuovere i quattro casi di clip presenti sulla parte anteriore della console . Utilizzare il cacciavite per rimuovere le quattro clip applicando una leggera pressione per loro . Le clip sono piccole strutture simili a pulsanti che , come si applica la pressione a loro , sbloccare il telaio della console . Sollevare la parte superiore del case al largo della metà inferiore .
5

Rimuovere le clip posteriori dalla console prendendo l'ago e l'esecuzione lungo la linea di piega indietro nella console . Come si esegue l'ago lungo lì , le clip si leva aperta quando si applica una pressione adeguata . Sette clip possono essere trovate sul retro della console ; come si passa su di loro si sentirà uno scatto per confermare che sono sconvolta .
6

Sollevare il pulsante di espulsione DVD e la lunetta fuori del lettore DVD utilizzando il cacciavite a testa piatta .
Pagina 7

Rimuovere le sei viti Torx con il cacciavite Torx . Le viti si trovano sul pannello posteriore . Essi sono disposti con tre in alto su ciascuna estremità e uno al centro , e tre direttamente sotto lo stesso layout.
8

Rimuovere l'unità DVD rimuovendo i cavi SATA e di alimentazione . Prendete la vostra mano e afferrare il cavo sottile , che è il cavo SATA , e tirarla delicatamente fino a che non stacca . Ripetere la stessa azione sulla scheda madre . Tirare i cavi di alimentazione fino a quando non vengono delicatamente rimossi. Fate la stessa cosa per il connettore della scheda madre .
9

Reinserire il cavo DVD , utilizzando sia gli stessi cavi o sostituirli con quelli nuovi . Gli stessi cavi possono essere utilizzati se la console semplicemente necessario i cavi necessari per essere reinseriti . Se hai ancora problemi con i vecchi cavi , si dovrà acquistare nuovi cavi , perché i cavi sono probabilmente difettoso . Rimontare il sistema e accenderlo . Il messaggio di errore non dovrebbe apparire più e si può ricominciare il gioco .