[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come utilizzare un resistore Schema
Una resistenza è un dispositivo elettronico che resiste al flusso di corrente in un circuito . Nella vita reale , una resistenza si presenta come un piccolo cilindro o tubo che ha due fili che escono ogni estremità . Per leggere e comprendere uno schema resistenza avete bisogno di sapere come sono raffigurati resistenze , essere in grado di calcolare la resistenza utilizzando la legge di Ohm e di sapere come identificare resistori collegati in serie e resistori collegati in parallel.Things che ti serviranno
Calculator

Mostra Altre istruzioni
1

Sappiate che una resistenza è rappresentata da un zig-zag o linea frastagliata sullo schema di un circuito . La resistenza del resistore , che si misura in Ohm , viene mostrato come un numero accanto alla linea frastagliata . Un resistore variabile , una resistenza che ha più di un valore di resistenza , è rappresentato da una linea diagonale passando attraverso il simbolo della resistenza .
2

Calcola la resistenza utilizzando la legge di Ohm . La legge di Ohm è V = IR , dove V è uguale tensione , io uguale corrente e R è uguale resistenza . La tensione è espressa in volt e la corrente è espresso in Ampere . Ad esempio , la resistenza di un resistore in un circuito con una tensione di 10 Volt e una corrente di 2 A è 5 Ohm .
3

ricerca per resistori collegati in serie . La resistenza totale è la somma delle resistenze collegate in serie . Ad esempio , due resistenze collegate in serie , uno che è 22.000 Ohm e l'altro 33 Ohm , hanno una resistenza totale di 22.033 Ohm .
4

Cercare resistori collegati in parallelo , cercando di zig-zag linee che sono uno sopra l' altro sulla schematica . Calcolare la resistenza utilizzando l'equazione R = 1 /( 1 /R1 + 1 /R2 + 1 /R3 ) , dove R è uguale alla resistenza totale , R1 è il primo resistore , R2 è il secondo resistore R3 ed è il terzo resistore .