[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come utilizzare ADAT su una DigiRack
nastro audio digitale Alesis ( ADAT ) è un formato di nastro magnetico introdotto nel 1991 come un modo per registrare contemporaneamente fino a otto tracce di audio digitale . Oggi , registratori ADAT sono in gran parte sostituito con il software di registrazione basato su computer , come ad esempio lo standard programma di Pro Tools industria . La società che ha creato Pro Tools anche fatto diversi dispositivi di interfaccia analogico /digitale hardware proprietario dato il nome DigiRack . Microfoni , strumenti musicali , macchine ADAT e altri dispositivi audio possono essere collegati a un DigiRack di interfacciarsi con un computer che esegue Pro Tools . Collegamento di una macchina ADAT al DigiRack è in genere fatto attraverso un cavo " lightpipe " . Un lightpipe è un cavo ottico che utilizza fibre ottiche per il trasferimento di dati per trasferire informazioni digitali ad alta velocità . Poiché il cavo utilizza nessun metallo , cavi lightpipe evitare problemi con i loop di massa tra i diversi pezzi di equipment.Things Hai bisogno
registratore ADAT
DigiRack interfaccia
Pro Tools software di registrazione
2 cavi lightpipe

Mostra Altre istruzioni
1

Individuare l' I /O ( input /output ) connettori ottici sul retro del registratore ADAT . Ci saranno due connettori, uno etichettato come " In" e l'altro " Out ".
2

Individuare il " In" e connettori ottici "OUT" sul retro della DigiRack .

Sims 3

Collegare un cavo lightpipe tra il connettore " out" sul ADAT e "In" connettore sul DigiRack .
4

Collegare un cavo lightpipe tra l' " In " connettore sul ADAT e " out " connettore sul DigiRack .
5

Clicca su " Impostazioni ", poi " Hardware " durante l'esecuzione del programma di Pro Tools sul computer . Fare clic sul pulsante di opzione per " Optical " per configurare gli I /O per Pro Tools .