[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come per lucidare una barca in acqua
lucidatura la vostra barca sarà proteggerlo da ruggine e l'esposizione ad altri elementi per molti mesi . Può anche aiutare la vostra planata della barca attraverso l'acqua più facilmente e produce una finitura lucida . Lucidatura vi aiuterà a risparmiare sui costi del carburante perché impedisce trascinare in acqua . Per ottenere risultati ottimali , rimuovere la vostra barca dall'acqua prima lucidatura . E 'possibile lucidare sopra il livello dell'acqua , mentre la barca è ancora in water.Things Hai bisogno spazzola
Manico lungo
acqua

Aceto Bicarbonato di sodio
Asciugamani

Mostra Altre istruzioni
1

Sciacquare l'intera imbarcazione con un tubo per rimuovere lo sporco sciolto . Strofinare la superficie esterna con una spazzola a manico lungo . Scrub appena sotto la linea di galleggiamento per rimuovere eventuali feccia costruito . Questa operazione potrebbe richiedere una buona dose di olio di gomito .
2

Scrub con un detergente naturale per il duro per rimuovere lo sporco e le macchie . Il pulitore deve essere fatta solo di ingredienti naturali per prevenire la contaminazione delle acque . Fate una pasta di 1/4 tazza di bicarbonato di sodio e un mezzo bicchiere d'acqua e applicarlo al vostro spazzola per pulire la macchia . Scrub in un movimento circolare . È anche possibile combinare un 1/2 tazza di aceto e un quarto tazza di bicarbonato di sodio .
3

Pulire la fibra di vetro sopra la superficie dell'acqua con asciugamani puliti , asciutti .

4

Applicare uno strato di cera alla barca con un tampone di cera . I cuscinetti vengono solitamente con la cera o acquistati in qualsiasi negozio di forniture per auto . Rub in un movimento circolare e applicare in sezioni a piedi 2 - a - 3 alla volta .
5

Attendere che la cera ad asciugare . La cera apparirà opaco e lattiginoso quando è pronto per la lucidatura .
6

Buff la cera della barca tenendo premendo delicatamente il tampone sulla superficie della barca . Mantenere il buffer in movimento per evitare danni alla vernice . Tenere il piatto tampone sulla barca e non lucidare con i bordi . Rimuovere la cera che il buffer non raggiungerà strofinando con un panno pulito e asciutto . Continuare l'applicazione di cera su tutte le superfici sopra l'acqua fino al termine.